Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ak47 rumeno VFC/cyma custom realistico

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito ak47 rumeno VFC/cyma custom realistico

    buongiorno a tutti,
    prima di entrare nel vivo della discussione vorrei fare una premessa, questo fucile l'ho avuto da un mio conoscente che si è trasferito all'estero per motivi di lavoro e non poteva porarlo con se alla modica cifra di euro 50... il problema sorge ora: lui non si ricorda di che marca sia, cercando in rete ho scoperto che questo modello, è prodotto da tre marche... escludendo quello WE poichè a gas rimangono vfc e cyma: sembrano identici ma c' è un sacco di differenza nel prezzo (immagino dovuta alla qualità degli interni), come potrei capire quale ho in mio possesso?
    ps. su internet sono entrambi dati come blowback, bene il mio non lo è, giusto per rendere le cose più facili
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : come detto prima non ne ho certezza
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, sconosciuta
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:sicuramente sferici, di più mi è impossibile dirlo
    -UPGRADES O MODIFICHE:ah , saperlo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:leggi dopo
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando in mio possesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE:sicuramente non solare ne eolica.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sicuramente più di un proiettile a salve, sicuramente meno di un proiettile vero.
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:leggi dopo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:so smontare un ak vero in un minuto... mi affiderò ad un negozio/laboratorio

    https://www.google.it/search?q=ak+pm...b2i-0iq8A5M%3A

    Sperando che nessuno se la prenda per le risposte bizzarre

    passiamo alla parte seria, vista la completa mancanza di informazioni mi è venuta in mente un idea: portare tutto ad un laboratorio/negozio che mi sistemi tutti gli interni come vorrei io, ed è qui che casca l'asino. vi potrà sembrare assurdo ma io vorrei avere una replica con caratteristiche il più fedeli possibili alla controparte vera, mi spiego meglio, vorrei un rof di circa 10 colpi al secondo (ho letto di gente che vuole portare m4 a spararne 30, a loror sarà dedicato un girone infernale) e se possibile una risposta del grilletto realistica.
    le mie domande sono quidni due
    1)é possibile, se si come?
    2) a milano dove posso portarlo con la certezza di avere un custom di ottimo livello? (anche non necessariamente a Milano, su FB avevo trovato un ragazzo che sembrava molto bravo (HQ custom mi pare))

    per qualsiasi domanda sono sempre quì

    grazie mille per l'aiuto, saluti

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GIO10-4 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    prima di entrare nel vivo della discussione vorrei fare una premessa, questo fucile l'ho avuto da un mio conoscente che si è trasferito all'estero per motivi di lavoro e non poteva porarlo con se alla modica cifra di euro 50... il problema sorge ora: lui non si ricorda di che marca sia, cercando in rete ho scoperto che questo modello, è prodotto da tre marche... escludendo quello WE poichè a gas rimangono vfc e cyma: sembrano identici ma c' è un sacco di differenza nel prezzo (immagino dovuta alla qualità degli interni), come potrei capire quale ho in mio possesso?
    ps. su internet sono entrambi dati come blowback, bene il mio non lo è, giusto per rendere le cose più facili
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : come detto prima non ne ho certezza
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, sconosciuta
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:sicuramente sferici, di più mi è impossibile dirlo
    -UPGRADES O MODIFICHE:ah , saperlo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:leggi dopo
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando in mio possesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE:sicuramente non solare ne eolica.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sicuramente più di un proiettile a salve, sicuramente meno di un proiettile vero.
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:leggi dopo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:so smontare un ak vero in un minuto... mi affiderò ad un negozio/laboratorio

    https://www.google.it/search?q=ak+pm...b2i-0iq8A5M%3A

    Sperando che nessuno se la prenda per le risposte bizzarre

    passiamo alla parte seria, vista la completa mancanza di informazioni mi è venuta in mente un idea: portare tutto ad un laboratorio/negozio che mi sistemi tutti gli interni come vorrei io, ed è qui che casca l'asino. vi potrà sembrare assurdo ma io vorrei avere una replica con caratteristiche il più fedeli possibili alla controparte vera, mi spiego meglio, vorrei un rof di circa 10 colpi al secondo (ho letto di gente che vuole portare m4 a spararne 30, a loror sarà dedicato un girone infernale) e se possibile una risposta del grilletto realistica.
    le mie domande sono quidni due
    1)é possibile, se si come?
    2) a milano dove posso portarlo con la certezza di avere un custom di ottimo livello? (anche non necessariamente a Milano, su FB avevo trovato un ragazzo che sembrava molto bravo (HQ custom mi pare))

    per qualsiasi domanda sono sempre quì

    grazie mille per l'aiuto, saluti
    A parte le risposte al forma che sono di pieno sfottò, ma secondo te come facciamo a capire che asg è e sopratutto a capire di che marca si tratta se non pubblichi alcune foto anzi molte foto della tua replica? Pubblicare una foto presa su un negozio e a bassa risoluzione può secondo te farci capire la marca? Lasg del link è cyma allora il tuo è cyma? Per le altre richieste bisogna sapere cosa c'è dente lasg e che tipo di batteria eolica userai.rifai il post con foto della tua asg così non può andare

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.