Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Miglior canna da 6.03?

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Miglior canna da 6.03?

Salve a tutti ero intenzionato a comprarmi una canna da 6.03 (non so se in acciaio oppure alluminio) però ero indeciso sulla marca...pensavo alla sniper mk oppure a quella della falcon airsoft.
    Quale mi consigliate? Dal momento che recensioni sulle canne della falcon non ci sono cosa mi sapete dire?
    Grazie tutti e spero di non aver sbagliato sezione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Utilizzo canne in acciaio NON teflonate, praticamente eterne........ poi è anche questione di sfiga trovare quelle fallate..... l'unica KM (dicono tutti che siano eccelse) che ho comprato è meno precisa di una Madbull (sempre 6.03 ma ovviamente non acciaio)

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

io la smk la lascierei stare, i suoi pezzi sono belli esteticamente ma non mi convincono per niente dal punto di vista delle prestazioni...
    per la canna dipende da quanto vuoi spendere:
    -madbull, da 6.01 costano una cagata. le ho fatte misurare...variano da 6.02 a 6.03. io mi ci trovo bene
    -deepfire da 6.02 secondo me il miglior compromesso prestazioni/prezzo
    -PDI da 6.04 e 6.01 sarebbero il top se non costassero una fucilata

l' acciaio è meglio dell'alluminio per una questione di vibrazioni. le falcon non mi hanno mai attirato in quanto penso che la rigatura finale non vada bene con l'effetto hop up. di contro non le ho mai provate quindi aspetta qualcun'altro che magari ti sa dire qualcose in base alla sua esperienza.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io uso le Madbull da quando sono in vendita, mai avuto problemi , nemmeno coi Bio

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

io ho usato le "low cost" delle 6.03 ovvero Lonex, SRC, e Madbull , le prime 2 in acciaio non hanno mai avuto problemi ed ho riscontrato un effettivo miglioramento sulla rosata e la gittata, dopo anni ancora fanno il loro dovere. Le madbull invece di alluminio, inizialmente forse erano un pelino piu performanti ma dopo qualche mese rendono un po meno della canna Lonex ed Src , ma rimangono sempre meglio delle canne originali .

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie,ma nessuno sa dirmi niente sulle canne della falcon ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    grazie,ma nessuno sa dirmi niente sulle canne della falcon ?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

mi unisco

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    mi unisco
    Sei un tombarolo per caso?no perché sto 3d e del 1013 e se nessuno ha più risposto in tre anni la vedo dura che qualcuno lo faccia adesso

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

su che asg devi montare questa canna di precisione? certo legger che le madbul o src o lonex siano buone la dice lunga sull'idea di come dovrebbe sparare bene una asg.
    Le inner originali se sono dritte spareranno meglio di una 6.03 madbul o src che sia.
    Se cerchi precisione o ti metti a spendere soldi a testare canne finchè non ne trovi una dritta (e in commercio e quasi difficile troavarle) o spendi subito qualcosa in più e compri delle inner che ti assicurano una certa accuratezza nella loro fabbricazione. Da test effettuati le canne che ti garantiscono una buona precisione e ripetibilità del colpo su bersaglio sono le Prometheus, le miracle barrel, poi scendendo più in basso trovi le VFC e le modify Hibrid

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

ho riesumato il post perchè forse in tre anni magari qualcuno ha avuto modo di provarle e dire la sua no???????? io pensavo di metterla su uno scar vfc. Sono molto incerto. Questo perchè su altri fucili ho messo prometheus e km ,ma non ho visti miglioramenti così evidenti. Quindi sono incerto se montare un ulteriore canna. Ho sempre scelto per i migliori componenti e questa falcon mi ha incuriosito.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.