Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Militalia 5-6 Novembre 2016

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    purtroppo per me era prevista la domenica...ma poi impegni personali mi hanno rispedito nel natio Abruzzo.
    Ammetti: hai pensato alle schifezze che avresti trangugiato in fiera ed hai giustamente optato per la qualità di cibi sani e genuini...anche se ....il miele ...aveva un suo perchè.....
    Ultima modifica di zerosoft; 07/11/2016 a 18:46

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Ammetti: hai pensato alle schifezze che avresti trangugiato in fiera ed hai giustamente optato per la qualità di cibi sani e genuini...anche se ....il miele ...aveva un suo perchè.....
    ma se NON mi hai MAI offerto nulla!!!

  3. #13
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se intendi le "prelibatezze" del ns. stand ,nulla a che fare ovviamente con il cibo d'Abruzzo, non mi rammento di averti mai visto in zona ma sempre in area stand ASNWG, per cui non girando con il vassoio ...
    Se invece alludi al miele..beh ...è roba da grandi non vorrei far arrossire qualche educanda

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Se intendi le "prelibatezze" del ns. stand ,nulla a che fare ovviamente con il cibo d'Abruzzo, non mi rammento di averti mai visto in zona ma sempre in area stand ASNWG, per cui non girando con il vassoio ...
    in area ASNWG andavo a salutare Jump62 ma mica ero fisso lì....non ti dico di girare col vassio...ma almeno invitarmi a casa (stand) tua!!!

  5. #15
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Poche infine, e mi spiace delle non presenze dei soliti noti (almeno io non li ho visti), in primis l'anglofilo Tenmich che è da molte edizioni che non vedo, ma anche Jump, Bsm ecc
    Grazie per l'affettuoso ricordo . Ammetto che, almeno per questa edizione, un pensierino ce l'avevo proprio fatto.. fino ad una decina di giorni prima dell'evento ho sperato di poter essere presente domenica, magari "in borghese", sia per staccare un po' da certe pesanti situazioni presenti in casa e sul lavoro, sia per il tema della mostra (che se qualcuno avesse fatto due foto..), sia per prendere il polso dei prezzi di alcuni articoli in area militaria.
    Purtroppo tutto quel che poteva andare storto.. è andato storto . Vediamo se a maggio 2017 le cose gireranno un po' meglio

    A prescindere... foto ?? In rete c'è pochissimo

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    I prezzi erano alle stelle..Si doveva spulciare tra le varie bancherelle per trovare il pezzo al prezzo,non dico umano,ma onesto..
    Una volta andar per fiere era conveniente,ora si va' solo per sbirciare e trovare certe persone...

    Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.