Se intendi le "prelibatezze" del ns. stand ,nulla a che fare ovviamente con il cibo d'Abruzzo, non mi rammento di averti mai visto in zona ma sempre in area stand ASNWG, per cui non girando con il vassoio ...
Se invece alludi al miele..beh ...è roba da grandinon vorrei far arrossire qualche educanda
![]()
Grazie per l'affettuoso ricordo. Ammetto che, almeno per questa edizione, un pensierino ce l'avevo proprio fatto.. fino ad una decina di giorni prima dell'evento ho sperato di poter essere presente domenica, magari "in borghese", sia per staccare un po' da certe pesanti situazioni presenti in casa e sul lavoro, sia per il tema della mostra (che se qualcuno avesse fatto due foto..), sia per prendere il polso dei prezzi di alcuni articoli in area militaria.
Purtroppo tutto quel che poteva andare storto.. è andato storto. Vediamo se a maggio 2017 le cose gireranno un po' meglio
A prescindere... foto ?? In rete c'è pochissimo![]()
I prezzi erano alle stelle..Si doveva spulciare tra le varie bancherelle per trovare il pezzo al prezzo,non dico umano,ma onesto..
Una volta andar per fiere era conveniente,ora si va' solo per sbirciare e trovare certe persone...
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk