Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 194

Discussione: TM Desert Eagle

  1. #101
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da l4v4bl4d3 Visualizza il messaggio
    questa è una replica o.o... mica spruzza acqua. li vale tutti quei soldi, ma pure se costasse di più. e' probabilmente la miglior pistola della marui che è una tra le migliori marche in assoluto per il softair .
    ma tu la useresti in game anzichè del tuo fucile scusa ?

    io nel senso di ho preso la mia replica intendo dire che ho preso il mio fucile, è ovvio che questa sia un'altra replica. ma sono due modelli completamente differenti.
    una cosa è un fucile, che spara anche a raffica e ha un caricatore da 470 colpi credo che venga meglio a giocare in game che con una desert eagle, poi sono gusti e situazioni economiche. cioè io per una pistola di backup che di sicuro non userei quasi mai sembra eccessivo il prezzo, anche se il rapporto qualità/prezzo è buono

  2. #102
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    vabbè raga, è normale che una pistola è una pistola e un fucile è un fucile... l'unica cosa che possiamo dire è che in mancanza del fucile questo è il meglio che si può sperare di avere al proprio fianco (opinione personale).

  3. #103
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    ma tu la useresti in game anzichè del tuo fucile scusa ?

    io nel senso di ho preso la mia replica intendo dire che ho preso il mio fucile, è ovvio che questa sia un'altra replica. ma sono due modelli completamente differenti.
    una cosa è un fucile, che spara anche a raffica e ha un caricatore da 470 colpi credo che venga meglio a giocare in game che con una desert eagle, poi sono gusti e situazioni economiche. cioè io per una pistola di backup che di sicuro non userei quasi mai sembra eccessivo il prezzo, anche se il rapporto qualità/prezzo è buono
    qui si parla di pistola, la de è senz'altro la migliore in potenza, precisione e "realismo". per il game come sub-weapon ti conviene robetta più comoda stile m9, hicapa, mk23 e glock ma mi pare scontato... pure se costava 40€ il discorso non cambiava.

  4. #104
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    la deagle marui resta la mia asg preferita, ma dire che è reale è uno scempio vero e proprio! ha il rinculo di una .22, è tutta in plasticozza, è gravemente sottopeso e le scritte sono sbagliate!

  5. #105
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sì ma una pistoletta da 700 g manco il rinculo di una derringer ti da, quindi per "realismo" (notale le virgolette) questa è la migliore. detto te ha il rinculo quasi come una 22. trovane un'altra che scarrella e rincula di più

  6. #106
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    quella hfc a co2 (magari anche col kit in metallo)

  7. #107
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sì ma la rece è della tm

  8. #108
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    che c'entra? hai detto tu di trovartene una che scarrella meglio, no?

  9. #109
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    e vabbè se vogliamo fa a chi ce l'ha più lungo non si finisce più secondo me comunque la hfc non scarrella più forte, ma non avendola provata mi limito a impressioni. nei video fanno pure le raffiche a grilletto premuto ma non mi pare che "balli" così tanto. comunque siamo terribilmente ot
    e volevo precisare che mi riferivo alla categoria delle pistole da game.

  10. #110
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    sono d'accordo su tutto :d tranne che sul fatto del rinculo, la hfc l'ho provata, è leggermente superiore il rinculo, infatti spesso sparando a raffica succede che salti il carrello tra i denti del tiratore!
    poi... che intendi come pistole "da game"? per me sò tutte da game, non vedo restrizioni, e con la mia ci gioco ogni domenica da 2 anni!

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.