Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 194

Discussione: TM Desert Eagle

  1. #81
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manolo Visualizza il messaggio
    ciao scusate anche io sono possessore della de pero della marca kwc. siccome il caricatore si è rovinato avrei necessità di comprarne uno nuovo, solo che su militaria e gm trovo solo caricatori desert per marui. sono compatibili? posso fare l'acquisto sicuro?


    altra cosa. come faccio a mandarla overjoule? tipo la mia penso sia gia come ho letto in questo 3nd over per i primi 3 colpi, ma se la volessi potenziare ? quali modifiche dovrei fare? oltre a sostituire le molle dell blowback, ho letto che bisognerebbe aprire di piu la valvola di sfogo. vorrei avere info piu precise. grazie ciao
    mhm... non sono uguali, dalle foto di crash si vede chiaramente... poi mandare overjoule un asg è illegale, quindi se te lo dicessi verrei bannato, però posso dirti che su una pistola a gas per avere più potenza devi cambiare la valvola con una maggiorata (non sò se esiste però per la desert) sicuramente non serve a niente cambiare la molla .
    poi c'è sempre la instabile e pericolosa tecnica del gas scaldato (vedi recensione).

  2. #82
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    a titolo informativo: quanto gas consuma la de? perchè dalle rece che ho letto in giro è sempre notato un alto consumo di gas, ma vorrei qualche info più precisa.
    in particolare: con una bombola di green gas da 1000ml quanti caricatori ci faccio?

  3. #83
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    guarda non mi sono mai messo a notare quanto dura una bombola, però penso che con quelle che uso io da 400ml una 20ina di caricatori li sparo, non meno.

  4. #84
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    io la uso a co2 e la bomboletta mi dura veramente poco!!!! soprattutto perchè è scarrellante..
    comunque che dire.. stupenda!!

  5. #85
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    in game l'uso della pistola è raro, direi che con questa sarebbe come avere un cannone in tasca. bella recensione...ora finisco di sbavare per conto mio...

  6. #86
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    uèèèèèè sto aspettando la mia !!! super bella pistola auhaha non vedo l'ora di metterci le mie grinfie sopra. grazie per la rece che mi ha convinto a prendere questa anzichè la m92

    il materiale del frame e del carrello è bello resistente? cioè ci si possono mettere le molle potenziate senza intaccare troppo la longevità della pistola o rischio di ritrovarmi il carrello in un occhio al secondo caricatore?
    Ultima modifica di L4v4bl4d3; 27/08/2008 a 12:22 Motivo: letto il regolamento XD

  7. #87
    Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    penso che sarà la mia prima pistola:-d

  8. #88
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo, sia del forum che del mondo del softair, ho un problema con la mia desert eagle marui, con un mese di vita.

    praticamente la sicura non va più giù, cioe va giù di 1-2 mm ma non tutta come faceva prima. cosa posso fare? (mandarla in garanzia è escluso visto che non comprometto il normale funzionamento della pistola e che non vale la pena spendere 20€ per spedirla a safara.)

    grazie

  9. #89
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    sulla leva della sicura non c'è la vite? hai già provato a smollarla? o a toglierla e rimetterla?

  10. #90
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non credo sia quella, è successo così, di punto in bianco... cmq grazie proverò

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.