si e' scomodissima ... cromata fa bella figura ma mimetizazzione zero ...
le soddisfazioni xro' battono tutti i contro !!!
si e' scomodissima ... cromata fa bella figura ma mimetizazzione zero ...
le soddisfazioni xro' battono tutti i contro !!!
hitman bella recensione.
via al de fun club.
thx
vi aggiungete alla mia causa? https://www.softairmania.it/showthre...002#post521002
Ultima modifica di Hitman; 30/01/2008 a 11:23
fantastica la deagle
ho letto che oltre alla desert marui hai posseduto anche quella della hfc e visto che sto per comprarmi questa meravigliosa pistola, volevo qualche consiglio su come orientarmi nella scelta della marca. la marui sicuramente non si discute in questo campo, ma mi hanno parlato bene anche della hfc. che differenze importanti hai riscontrato nelle desert di queste due marche? la marui vale veramente i 60 euro in più che in media ho visto nei negozi? grazie!!!!
penso che tu abbia letto male... non ho avuto quella della hfc, però l'ho vista, se non erro è quella a co2, la differenza sostanziale è proprio questa, ed essendo a co2 non puoi usarla in game, ma è più potente. mi pare molto strano che costi 60€ in meno della marui... ne sei sicuro? e sei sicuro che sia a gas scarrellante?
non mi riferivo a te, ma a nnsuonopernndisturbare che in un messaggio credo di risposta alla tua, secondo me ottima, recensione della desert, diceva di aver avuto addirittura due desert eagle marui ed una hfc. comunque sono sicuro perchè l'ho vista in negozio che sia a gas e scarrellante ed il prezzo in genere è fra i 100 ed i 110 euro. vedendole entrambe senza provarle sono molto simili sia nel peso che nella robustezza. le uniche differenze che saltano all'occhio sono nel prezzo e nel fatto che quella hfc viene venduta dentro una valigetta d'alluminio con materiale antiurto all'interno, cosa che ti dirò è accattivante. ma visto che l'importante non è la valigetta e che sono sicuro che siano tutte e due ottime, magari una persona che le ha usate entrambe può indirizzarmi più verso una delle due! comunque grazie per la tempestiva risposta!
Ultima modifica di Fibaf; 02/02/2008 a 21:35
ah okpensavo fosse per me, dato che ho scritto io il post. cmq se è quella che ha anche la raffica ne voglio una io :d qua non si trova...
ciao hitman....scusami se mi rivolgo a te ma in altre sezioni(dedicate)non mi rispondono....
un mio amico ha 1problemino con la d.e. marui, praticamente alla fine dei colpi il carrello non resta aperto...da cosa può dipendere?
come si può risolvere questo problema?
ti ringrazio in anticipo...ah dimenticavo è la versione long barrel...caspita è immensa, sicuramente la vende, e ci stò facendo 1 pensierino.
per prima cosa: quanto vuole???
per il tuo problema penso che per prima cosa si debba lubrificare per bene la leva che blocca il carrello, controllare che non sia sporca e controllare che la piccola levetta che sta sul fianco del caricatore (che si alza quando è vuoto) scorra bene e non sia sporca. fai un pò queste verifiche di base, dovrebbe dipendere da questo, se non hai riscontri dovresti seguire un pò il meccanismo di blocco, a pistola aperta, e vedere dov'è che non va.