Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 194

Discussione: TM Desert Eagle

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ah, bhe, è capitato anche a me, non ricordo preciso, prova a tirare indietro tutto il cane, finchè non aggancia, oppure forza un po la linguetta che c'è sopracon le dita, cmq devi riagganciarla lì sotto, è facile anche se ora non ho la pistola sotto mano. se non riesci vado a prendere la pistola e te lo spiego passo passo, ma non è difficile.

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

allego un immagine così puoi dirmi che devo fare

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

tira il grilletto a fondo, abbassa la linguetta, forza un po le pezzettino di plastica che deve tenerla in sede verso avanti e rimettila al suo posto.

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

ok grazie
    era una minchiata, mi stupisco della mia inefficienza
    ah il green gas ho sentito che contiene lubrificanti è giusto?
    Ultima modifica di Fantasonic; 16/12/2009 a 15:41

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

fammi sapere.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. volevo chiedervi come posso cambiare il carrello di plastica della mia desert eagle, quella della marui cromata. ho già acquistato il peszzo di ricambio ma essendo che c'è solo il guscio devo rimuovere tutti i componenti interni da quello vecchio e rimetterli, senza danni ovviamente, in quello nuovo. la sostituzione devo farla xkè il carrello si è rotto a causa di una caduta dell'arma( nn a causa mia ) e portandola a riparare mi hanno incollato i componenti rotti (la parte frontale del carrello) e oltre a perdere in estetica, il forte rinculo dello scarrellamento l'ha rotta di nuovo. aiutatemi pleeeeeaaaaaaaaase..

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Non so come si smonti, io inizierei svitando la vite posta dove batte il cane.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahha grazie ma ci sono riuscito da solo.. nn trovavo le istruzioni ma giapponese a parte me la sono cavata con le immagini.. grazie a tutti cmq

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

salve regaz, ho 2 bellissime desert eagle marui, però oggi ho notato che la gittata non supera 25 metri in entrambe, da cosa può dipendere?

Inoltre una delle 2 qualche volta mi sputa tutto il gas fuori in un nuovolone...l'ho provata con 2 caricatori e niente, lo fa sia con l'uno che con l'altro, provato i caricatori con l'altra deagle e non lo fa con nessuno dei due...quindi sembra essere la deagle...

Inoltre se qualcuno conoscesse negozi per qualche ricambio tipo le labbra del caricatore o la sicura (sia la parte meccanica sia la levetta esterna) sarei molto molto grato.

Grazie mille!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

riscrivo su questo vecchio post per sapere:
    questa marui tiene i caricatori a c02??
    mi sembra che li faccia la cyber gun..

intendo,

dato che mi è costata un fottio negli anni non rischio di sfondare il sistema di scarrellamento??

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.