Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 194

Discussione: TM Desert Eagle

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasonic Visualizza il messaggio
    scusate se riuppo però un mio amico mi ha riferito le cromate sono fuori produzione potete confermare?
    ma spero proprio di no....

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

se chiedi a safara fai prima

Spina L'avatar di Sparapallini
    Club
    V Legio

Predefinito

gente avrei un piccolo interrogativo...

ho acquistato una deagle marui usata qui sul forum e mi sono reso conto di una cosa.
    partendo dal presupposto che è la mia prima postola, quindi non ho esperienze con altre pistole a gas, ho paura che la valvola di erogazione si apra troppo. col caricatore pieno non supera i 4/5 colpi. dato che dubito sia normale, qualcuno ha qualche consiglio in caso su come spessorare la valvola? meglio cambiare valvola?

grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Sparapallini; 18/10/2009 a 19:53

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

mhm... secondo me perde! smontalo, buttaci dentro un po di olio e rimontalo stringendo bene.
    per smontarlo leva il pad, prendi un giravite fisso e svita la valvola come se fosse una vite.

Spina L'avatar di Sparapallini
    Club
    V Legio

Predefinito

ho smontato il caricatore una ventina di volte per fare prove di spessoramento della valvola. fidati che non perde, l'ho tenuta una settimana col pieno e spara lo stesso numero di pallini di prima...4 ç_ç

di sicuro il problema deve essere la valvola che si apre troppo. ne approfitto per allegare un paio di foto della valvola in questione, qualcuno mi dica se vede qualcosa che non quadra, plz? (secondo me la testina è troppo lunga)

https://img3.imageshack.us/gal.php?g=dscn2420ok.jpg

aggiungo a sostegno del fatto che secondo me non perde per il semplice fatto che tira delle castagne da fare veramente male, non me ne faccio nulla di una overjoule. -_-'
    Ultima modifica di Sparapallini; 18/10/2009 a 23:03

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Desert Eagle Marui Cromata.

innanzi tutto salve a tutti. ho letto la recensione sulla de ed essendo anch'io un appassionato di quest'arma, non ho potuto fare a meno di leggermi tutto il 3d... leggevo per altro che un altro utente chiedeva se la versione cromata fosse stata dismessa dalla marui. effettivamente non si direbbe, però qualcosa deve essere successo, dato che in italia sembra essere diventata introvabile! io è da giugno che ne sto cercando disperatamente una, ma anche nei negozi on-line dove appare a catalogo, telefonando poi per conferma risulta essere esaurita e senza prospettive chiare di riassortimento... il primo posto dove sono andato è stato safara, dove mi hanno detto di averla terminata ma che sarebbe stata, probabilmente, riassortita dopo le loro ferie, e di contattarli vesro la fine di agosto, alla loro riapertura, (ricordo che ci andai proprio il giorno prima della chiusura estiva). siamo a novembre e ancora non è arrivato nulla, ma non solo, non mi sanno dare alcun tipo di notizia certa in merito. il massimo che ero riuscito a fare è stato ordinarla dal giappone, ma in dogana hanno pensato bene di tenersela per 2 settimane per poi rimandarla al mittente, causa mancanza marchio "ce"... così niente pistola e 170 € buttati nella tazza... a questo punto comincio a pensare che la marui abbia veramente smesso di produrla, e che ormai a parte in qualche raro negoziante estero (molti sono sprovvisti anche fra di loro, come nel caso dei nostri negozi on-line) non ci sia praticamente più modo di reperirla, se non avendo molta fortuna trovandone una usata ed in buone condizioni... in conclusione, se qualcuno di voi avesse notizie su dove reperirne una o anche solo al riguardo di questa improvvisa scomparsa dalla scena di questo spettacolare cannone, mi piacerebbe averne notizia, anche perchè sarebbe un vero delitto non poter più acquistare un così bel pezzo!

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabrio78 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto salve a tutti. ho letto la recensione sulla de ed essendo anch'io un appassionato di quest'arma, non ho potuto fare a meno di leggermi tutto il 3d... leggevo per altro che un altro utente chiedeva se la versione cromata fosse stata dismessa dalla marui. effettivamente non si direbbe, però qualcosa deve essere successo, dato che in italia sembra essere diventata introvabile! io è da giugno che ne sto cercando disperatamente una, ma anche nei negozi on-line dove appare a catalogo, telefonando poi per conferma risulta essere esaurita e senza prospettive chiare di riassortimento... il primo posto dove sono andato è stato safara, dove mi hanno detto di averla terminata ma che sarebbe stata, probabilmente, riassortita dopo le loro ferie, e di contattarli vesro la fine di agosto, alla loro riapertura, (ricordo che ci andai proprio il giorno prima della chiusura estiva). siamo a novembre e ancora non è arrivato nulla, ma non solo, non mi sanno dare alcun tipo di notizia certa in merito. il massimo che ero riuscito a fare è stato ordinarla dal giappone, ma in dogana hanno pensato bene di tenersela per 2 settimane per poi rimandarla al mittente, causa mancanza marchio "ce"... così niente pistola e 170 € buttati nella tazza... a questo punto comincio a pensare che la marui abbia veramente smesso di produrla, e che ormai a parte in qualche raro negoziante estero (molti sono sprovvisti anche fra di loro, come nel caso dei nostri negozi on-line) non ci sia praticamente più modo di reperirla, se non avendo molta fortuna trovandone una usata ed in buone condizioni... in conclusione, se qualcuno di voi avesse notizie su dove reperirne una o anche solo al riguardo di questa improvvisa scomparsa dalla scena di questo spettacolare cannone, mi piacerebbe averne notizia, anche perchè sarebbe un vero delitto non poter più acquistare un così bel pezzo!
    ti cito per ovvi motivi, alla fine sono stato costretto a comprarla nera, ho cercato dappertutto e in un negozio alla fine la ho trovata la famigerata chromed, purtroppo ha un prezzo di 190 euro e il negozio mi ha detto che ne avevano solo una. oggi mi è arrivata però quella nera e all'interno della confezione era presente un catalogo marui, sfogliandolo ho notato che non solo la desert eagle cromata non è fuori produzione ma addirittura vi è una versione sempre cromata, elettrica e scarrellante, ho come l'impressione che i venditori non le comprino più oppure è proprio la marui a non fornirle volutamente, però è solo un ipotesi.
    cambiando discorso avrei un problema, è normale che il gas finisca dopo solo un caricatore e mezzo circa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasonic Visualizza il messaggio
    cambiando discorso avrei un problema, è normale che il gas finisca dopo solo un caricatore e mezzo circa?
    normalissimo

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    normalissimo
    no perchè qua leggevo che dopo un paio perdeva potenza
    comunque grazie saprò quanto usarla xd
    un'altra domanda, ho provato a sparare a delle lattine da 7-8 metri, ok premetto che ho gli occhiali e mi manca un 0,25 dal destro (con gli occhiali) però tanto lo chiudo quindi ciccia, però non ne beccavo una, un mio amico mi ha suggerito di pulire la canna, guardavo le istruzioni e però (giappo) non ho capito di che materiale devo usare quella striscia da arrotolare alla canna di pulizia, comunque potrebbe essere qualcos'altro che mi fa tirare svergolo?
    Ultima modifica di Fantasonic; 12/12/2009 a 13:28

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

puoi usare quello che vuoi, stoffa morbia che non fa pelucchi, carta assorbente o quant'altro. imbevila con un po' di olio.
    per la questione caricatori è normale, tutto dipende dalla temperatura e anche dal gas, se provi dentro casa al caldo dovrebbe durare un po di più.

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

beretta302

http:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eagle

https:www.softairmania.itthreads29418-TM-Desert-Eaglepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.