la deagle marui resta la mia asg preferita, ma dire che è reale è uno scempio vero e proprio! ha il rinculo di una .22, è tutta in plasticozza, è gravemente sottopeso e le scritte sono sbagliate!
la deagle marui resta la mia asg preferita, ma dire che è reale è uno scempio vero e proprio! ha il rinculo di una .22, è tutta in plasticozza, è gravemente sottopeso e le scritte sono sbagliate!
sì ma una pistoletta da 700 g manco il rinculo di una derringer ti da, quindi per "realismo" (notale le virgolette) questa è la migliore. detto te ha il rinculo quasi come una 22. trovane un'altra che scarrella e rincula di più![]()
quella hfc a co2(magari anche col kit in metallo)
sì ma la rece è della tm![]()
sono d'accordo su tutto :d tranne che sul fatto del rinculo, la hfc l'ho provata, è leggermente superiore il rinculo, infatti spesso sparando a raffica succede che salti il carrello tra i denti del tiratore!
poi... che intendi come pistole "da game"? per me sò tutte da game, non vedo restrizioni, e con la mia ci gioco ogni domenica da 2 anni!
intendevo che con quella a co2 non credo si possa sparare sugli altri
ma poi oggi capisco tutto male, abbiate pazienza... sono in ansia da dogana
ah ok, non avevo capito, direi che *forse* quella è over
ho posseduto la desert eagle per diverso tempo,e in definitiva la hand gunz che l'ho sempre vista funzionare come una viola...
e a parere mio non consuma nemmeno tanto gas...forse l'ingombro,ma per il resto la raccomando a tutti!
e poi è la pistola di tomb raider!! :d :d :d