Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
nessun tono , anzi.

------ Post aggiornato ------


si agors,
rimango fermo con le teste cuscinettate a rof elevati, quindi stiamo parlando di questo, e credimi mi spiace che mi prendi per un idiota(perche è sottinteso)
concordo te che l'antitorsione si puo tranquillamente avere sul guidamolla,
ma negarmi il contrario con tutto rispetto non posso essere daccordo...
sono stato uno dei primissimi ad avere il combat squad cnc , con tanto di recensione, e forse uno dei pochi che ha ancora il magnum systema (blu), credo di capirne qualcosina.

Quindi puo parlarmi di tutto , ma rimarro fermo dove sono è convinto che il settaggio di bombardiere è ottimo, col minimo di spese.

l'unica cosa che chiedo è "scusa " a tutti perche non dovevo commentare ,
sapevo che invece di discutere e parlare tra amici, ci sarebbe stato al solito il massacro....
ma dove sono finiti i tempi di Texzen....
ciao robkast, mi scuso se i miei modi sono sembrati aggressivi, è chiaro che dietro a delle parole scritte su un monitor spesso non si capisce il tono;
in questo caso il mio tono era di meraviglia!

certamente anche il cuscinetto in testa evita la torsione e questo è indubbio, ma non capisco veramente perchè metterlo in testa al pistone e aumentare le masse battenti invece che metterlo sul guidamolla che se ne sta li bello fermo e ha la stessa funzione!

non lo capisco veramente e vorrei discutere pacificamente di questa cosa, in modo da consigliare al meglio il nostro amico che ha aperto il topic!

mi scuso ancora una volta se i miei toni sono sembrati aggressivi nei tuoi confronti, non volevano proprio esserlo, essendo questo il tech center è il posto ideale per discutere di argomenti tecnici, ancora meglio se riusciamo ad aiutare un amico che inizia ora con le modifiche!

non creiamo inutili flame con frasi come "questo è ormai sam" ognuno ha la sua opinione ed è giusto cosi', l'importante è discutere senza prendersela, nello spirito di un forum!