Originariamente inviata da
agors
ciao robkast, mi scuso se i miei modi sono sembrati aggressivi, è chiaro che dietro a delle parole scritte su un monitor spesso non si capisce il tono;
in questo caso il mio tono era di meraviglia!
certamente anche il cuscinetto in testa evita la torsione e questo è indubbio, ma non capisco veramente perchè metterlo in testa al pistone e aumentare le masse battenti invece che metterlo sul guidamolla che se ne sta li bello fermo e ha la stessa funzione!
non lo capisco veramente e vorrei discutere pacificamente di questa cosa, in modo da consigliare al meglio il nostro amico che ha aperto il topic!
mi scuso ancora una volta se i miei toni sono sembrati aggressivi nei tuoi confronti, non volevano proprio esserlo, essendo questo il tech center è il posto ideale per discutere di argomenti tecnici, ancora meglio se riusciamo ad aiutare un amico che inizia ora con le modifiche!
non creiamo inutili flame con frasi come "questo è ormai sam" ognuno ha la sua opinione ed è giusto cosi', l'importante è discutere senza prendersela, nello spirito di un forum!