
Originariamente inviata da
bombardiere
La prima configurazione che ti propongo è la più risparmiosa e permette di sfruttare tutto o quasi quello che c'è nel gear per arrivare a 27-28 bbsec. In primis lavorare il gear box come da mia guida tecnica. Boccole piene in acciaio vanno bene classic army,vfc, lonex etc. Motore gepm120 , ingranaggi originali dopo preparazione con smusso dei denti a seguire uno spessoramento micrometrico. Settoriale tagliare primo dente e aggiungere delayer in plastica opportunamente sagomato o customizzato. Pistone rinforzato in metslllo a 14 denti e rilavorato OK testa pistone originale con cuscinetto interno .come pistone vanno molto bene i shs ed altre marche basta che non siano royal . molla guarder sp100. Tutto alimentato da buona 11,1 volta 1600 ma 25 c. Se la potenza dovesse essere bassa si tara con uno o due spessori dentro al pistone. Se la potenza di uscita è al di sotto dei 95 msec hai qualche problema al gruppo aria. Il gommino hop up di serie non è male se non di comporta bene si mette geg verde
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