Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Crasch

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito Crasch

    Salve...
    Ebbene succede anche questo.....sessione di tiro dinamico,secondo caricatore quarto o quinto tiro e voilà,parte del carrello che mi arriva direttamente in faccia........Per ovvi motivi tralascio il frasario poco ortodosso del momento,posso solo mettere AHI !!!!!!!!
    Niente lasciava presagire simile danno,anche perchè la pistola non è nuova a stress sparatorio e come sempre prima di sparacchiare controllo sempre che tutto sia ok......Mah,indagheremo sul perchè si è realizzata la rottura......


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5420.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   194.2 KB 
ID: 300946Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5421.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   194.1 KB 
ID: 300947Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5422.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   195.0 KB 
ID: 300948

  2. #2
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Ultimamente ho notato un notevole calo di qualità delle pistole kwc, in particolare sui guidamolla della serie colt che si sbriciolano. E il bello è che sembra che non esistano ricambi....

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Purtroppo la KWC è nota per questa mancanza cronica di reperibilità ricambi,ma se si riesce ad avere contatti con Cybergun (ed avere pazienza..) si può trovare rimedio.Personalmente ho avuto esperienze positive e sono riuscito a sistemare

  4. #4
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Va bene, però stiamo parlando di rotture che avvengono dopo pochi caricatori... la mia glock 17 We ha raggiunto i 200 caricatori e l'unico problema insorto è l'incavatura dell' hold open sul carrello che si è consumata.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Mah,questa non so quanti caricatori ha fatto.ma tanti sicuramente.Ah, mi sono scordato di specificare prima,è Kjw come marca

    Mediamente faccio un pacco di pallini a settimana (e stiamo parlando di pistole...) quindi l'uso è abbastanza elevato.
    Chiaramente non solo con questa dell'incidente,ma ti faccio l'esempio su quella che uso maggiormente tale Kjw kp 05 tant'è che la secura dorsale ormai ha perso anche il colore......

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5392.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 301093Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5402.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   74.5 KB 
ID: 301094


    Però un danno simile mi è proprio nuovo,ma credo di essere arrivato al punto del perchè......forse e sto lavorando per porre rimedio,sempre se poi funziona.......
    Ultima modifica di blakbear; 31/10/2016 a 23:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.