Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
Non sono d'accordo con quello che dice bombardiere, ottima base un g&g in polimero.

Poi: la sezione si chiama tech center e riparazioni, ora si può parlare solo di riparazioni?

Se non parliamo qui di materiale tecnico..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto agors.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
La discussione non è appropriata per il techcenter , troppe variabili troppe idee diverse etc. Ma sopratutto non sono chiari e dettagliati e stabiliti gli obiettivi o risultati che si vogliono perseguire. Tra le altre considerazioni per le asg accessori interni ed esterni si ha a disposizione un vasto panorama di recensioni e test da consultare senza andare troppo lontano ovvero basta cercare su Sam. Poi come consiglio personale ti sconsigliò ti partire da una asg di base scadente ed con gusci o parti strutturali in polimero se si vogliono prestazioni elevate non è conveniente nemmeno a livello economico partire da una asg in polimero morbido da 150 euro e poi ipotizzare di spendere 200 di pezzi . meglio partire da una asg di base di ottima marca come vfc o gep e intervenire solo con un cambio oculato di componenti originale interni. Ma sopratutto affidarsi ad un bravo ed onesto preparatore se non si possiede la giusta esperienza. Per sogni o fantasticherie le riserverei magari per una bella donna magari una di quelle irrangiungibili

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
non è molto chiaro l obbiettivo che l utente desidera...roffoni/gittate da 100 metri.ma da quanto ho capito in mp vuole una asg da una 30ina di bbs con lipo 11.1v
quindi se questo può aiutare tutti noi,avanti con le proposte...

io farei un bel 13.1 -2
molla 110
motore 35000 titan g&g (imparagonabile all shs ht e un filo sopra all element ultra torque,esempio magneti 1n sopra e pergnone indistruttibile...spazzole veramente ottime...sempre mia opinione e'

gruppo aria full polimero (per 30bbs va benissimo dm ac.marui.g&g originale ottimo)

s.pallino originale.
canna una brava madbull da 20 euro 6.03
pistone shs
e magari pure un gate asr nano 23 euro.

otterrai un rof del tutto allegro e un singolo che ti ribalti nel sfiorare il grilletto...e se avrai fatto tutto nel migliore dei modi potrai solo che comprare una lipo 4s x salire e diventare un pisciapallini senza andare incontro a rotture...ne premature ne per forti sollecitazioni (come molti credono...purtroppo).

poi un buon g&g a mio parere per 150 euro ne vale la pena...dove abbiamo gia molti componenti buoni per questo rof. esempio...gruppo aria, volendo la terna originale en un bel -3/4...e una g.box abbastanza robusta e all interno priva di bave e difetti...metre la g&p e la famosa vfc...come materiale parlo di g.box,non possiamo paragonarla ad una g&g. sicuramente fanno il lavoro che devono fare,ma non da spingere oltre...e come tutti sanno...SPINGERE OLTRE LO FACCIO SPESSO CON MOLTE PROVE SU MOLTE CINESATS DISPONIBILI SUL MERCATO.