Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: rimozione sistema di scarrellamento automatico RPK JING GONG

  1. #1
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito rimozione sistema di scarrellamento automatico RPK JING GONG

    Ho acquistato un RPK della JING GONG,mi sono informato e non è male come asg,però ieri,parlando con un mio compagno di team,lui mi ha consigliato di rimuovere il sistema automatico di scarrellamento,perchè a detta sua,causa molti problemi.
    Volevo chiedere a voi se ne vale la pena o meno di rimuoverlo ? Grazie in anticipo

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I sistemi di scarrellamento meccanici non sono altro che distruttori di pistoni e, nei casi peggiori, anche di meccaniche.
    Se la replica viene destinata ad un uso sporadico (vedi collezionismo) e non si va oltre ad un ROF decisamente molto basso (quello di una 7,4v) lo scarrellamento si può anche tenere ma, se si vuole usare la replica nei game e si vuole aumentare il ROF, lo scarrellamento va tolto il prima possibile.

  3. #3
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    grazie mille luky io la replica la userò 5/6 volte l'anno nelle poche giocate che mi concedo più che altro l'ho presa perchè mi piace,ma in game utilizzerò una 7,4,quindi posso anche non rimuoverlo

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    dal libro di oreo del 17/10/16, ore 13.46:
    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    opterò per una AK74 normale,grazie mille

    ed ora recitiamo tutti una preghiera per commemorare la "coerenza", deceduta con "ascolto i consigli", barbaramente uccisi dal piccolo utente novellino.

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    resisto a tutto tranne che alle tentazioni berserk l'RPK mi tenta troppo in questo momento sto chiedendo per un altro consiglio,tu cosa ne dici,lo devo togliere si o no lo scarrellamento automatico ??? grazie in anticipo

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Togli lo scarrellamento Oreo Wilde!!!!

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    grazie berserk !!!! tra poco esce il mio libro : IL RITRATTO DI DORIAN OREO

  8. #8
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    RPK arrivato!! il liegno è un po' scorticato e il bipede appena l'ho aperto mi si è spezzato in mano( tranquilli mi avevano già detto che era fragile).tra poco eseguirò una prova

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    tra poco esce il mio libro : IL RITRATTO DI DORIAN OREO
    Non vedo l'ora di NON comprarlo.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    RPK arrivato!! il liegno è un po' scorticato e il bipede appena l'ho aperto mi si è spezzato in mano( tranquilli mi avevano già detto che era fragile).
    toglimi una curiosità...che prezzo ti ha fatto il precedente prorpietario???

  10. #10
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    l'ho comprato nuovo a 180 euro comunque non pesca bene,come ho tirato su la tacca di mira si è rotta,la sicura non entra ( rimane in modalità automatica),gli attacchi per le viti nel calcio si staccano,ho chiamato il tipo del negozio e lui mi ha risposto ah se vuoi te la cambio ma finchè compri asg cinesi aspettatelo,comprati un vfc o un a&g ! io gli ho risposto che ho sempre avuto asg cinesi e sono sempre andate bene e che grazie al ciufolo,le marche citate da lui costano il doppio !è come se tu compri una panda che ha un difetto e tu la porti dal meccanico e lui ti risponde ah comprati una ferrari che è meglio

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.