Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82

Discussione: rimozione sistema di scarrellamento automatico RPK JING GONG

  1. #81
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    nel tuo rpk la batteria dove la metti ??? la mia va nel calcio dove quest'ultimo va fermato con 2 viti ! peccato che le rondelle in cui devo avvitare le viti scappino in continuazione dalle loro sedi :/ mi hanno detto di incollarle con il vinavil,per te conviene ? :/
    gli RPK sono concettualmente tutti uguali...quindi in quel che avevo io la batteria stava nello stesso posto.

    dato che hai preso un rottame ormai facci qualsiasi cosa pur di fargli sparare qualche pallino.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/12/2016 a 20:27

  2. #82
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    sparare spara !!! ma chiedevo se il vinavil teneva bene o meno,sai ora il calciolo che fa da ingresso al vano batteria è provvisoriamente tenuto fermo da dello scotch !! non è bellissimo da vedere!! già è poco bello di suo XD

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.