Buonasera a tutti,
Breve premessa:
Sono nuovo nel forum, e pure nel softair, e voglio cimentarmi fin da subito nella classe dello sniper, tenendo conto del fatto che ho già giocato con ASG varie prestatemi gentilmente da qualche amico.
NO! Non prendere in mano la tastiera e non scrivere "Devi avere avuto esperienza e bla bla, dev'essere la tua seconda o terza arma[...] eccetera.
No, per ora vorrei prendere un fucile da cecchino per svago personale (fare qualche sparo per conto mio, per intenderci) e per passare qualche pomeriggio con amici. Un modo di giocare abbastanza casual e se vogliamo dirlo, piuttosto """disinteressato""".
Sono diversi i motivi per cui voglio comprare un fucile da cecchino, infatti sono sempre stato affascinato dai bolt action in generale e la meccanica con cui essi funzionano; inoltre mi sono già innamorato riguardo al tuning di questi.
La premessa è finita.
Ora voglio farvi una domanda, la (credo) più importante per quanto mi riguarda:
Quale fucile da cecchino comprare, in base alle mie esigenze? [Tenendo presente che ho un budget di circa 200-250 euro].
Ho visto innumerevoli video e letto altrettanti thread, eppure non sono ancora ancora sicuro se comprarmi un vsr 10 sottomarca per poi modificarlo,
oppure un sx9, che linko qua: --> https://www.target-softair.com/cat0_...ing-umarex.php
Ho notato che quest'ultimo è un prodotto acquistato relativamente poco, infatti non si trovano recensioni o video al riguardo.
Come mai? Vale veramente la pena acquistarlo per quel prezzo?
Infatti oltre a questo volevo chiedervi se un sx9 fosse compatibile con pezzi di un vsr 10 marui per esempio.
Spero che questi dubbi vengano 'assolti'.
Chiedo scusa per eventuali ripetizioni o comunque per un italiano non del tutto corretto.
Buonaserata.