Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Laser specifici per MP5, anche per softair?

  1. #1
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito Laser specifici per MP5, anche per softair?

    Ciao a tutti!
    Un mio amico militare mi ha segnalato l'esistenza di laser specifici per MP5 e MP5k, così come per i Dot. Di questi ultimi mi sono già equipaggiato (parere prsonale: sono più che altro estetici... sono più pratici i 552, ma non andiamo off-topic) ma dei laser proprio non ne trovo per il softair! PEr il mercato reale (dal costo anche di 550$) sono questi:

    Versione da mettere sopra la canna
    http://images2.opticsplanet.com/755-...chine-guns.jpg

    Oppure la variante da mettere sulla grip
    http://www.lvlarmory.com/photos/imag...56ea63a5b5.jpg

    Come potete vedere sono molto comodi e si integrano perfettamente nel fucile... Soprattutto nel caso non si voglia mettere il RIS o la slitta rimangono solo queste due soluzioni.
    Ho navigato molto su siti cinesi o sui famosi siti si San Marino e qualcosa a Milano ma non ne trovo... Mi sembra strano che non ne facciano repliche visto che comunque l' MP5 (o il Kurz) sono abbastanza diffusi nel softair...

    Qualcuno di voi li ha mai visti in giro per i negozi online (o fisici) ? Mi sapete dare un consiglio su dove trovarlo?

    Grazie,
    ciao ciao
    Max

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    non esistono repliche di questi.

  3. #3
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Per quanto riguarda la prima tipologia, qualcosa di simile produce la ICS per i suoi MP5,non so se vadano bene su qualsiasi MP5... Comunque, codice prodotto MC-74B.
    Più in basso una foto...
    P.S. l'ho trovato anche su Amazon


    Un abbraccio
    Marco

  4. #4
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non esistono repliche di questi.
    OK! Supponevo fosse difficile da avere! Ho visto che fors Marco ha trovato qualcosa...

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la prima tipologia, qualcosa di simile produce la ICS per i suoi MP5,non so se vadano bene su qualsiasi MP5... Comunque, codice prodotto MC-74B.
    Più in basso una foto...
    P.S. l'ho trovato anche su Amazon


    Un abbraccio
    Marco
    Cavolo graaaaazie mille!
    Alla fine non ho guardato su amazon... cioè ho pure account prime su Amazon... le cose più nascoste sono sempre sotto il tuo naso
    Ora guardo se lo rovo, spero non costi una sassata! Grazie mille!

    Tu per caso ne hai uno e lo hai montato?

    Comunque, volendo molto semplificare, alla fine è un "generico" laser che si può montare negli an-peq e non un "specifico" laser per MP5!!!
    Questo dovrebbe aprirmi un po' il mercato
    Ultima modifica di holyhope; 25/10/2016 a 09:02

  5. #5
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Su Amazon sta qualcosa sotto i 50€, devi però vedere se il frontale del tuo MP5 ha il tappo amovibile, sotto la tacca di mira, sui cinesi non si smonta, per ora gli unici che ho visto con questo tappo smontabile sono gli ics

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    considera che il laser è un vezzo estetico, in game non lo utilizzerai mai , considera anche questo nella valutazione del prezzo ...

  7. #7
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skank Visualizza il messaggio
    Su Amazon sta qualcosa sotto i 50€, devi però vedere se il frontale del tuo MP5 ha il tappo amovibile, sotto la tacca di mira, sui cinesi non si smonta, per ora gli unici che ho visto con questo tappo smontabile sono gli ics

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Ah cavolo pensavo in tutti si smontasse! VERIFICHERò! Grazie mille!
    Il mio è un Marui e se non erro quello vecchio (che montava l' EG700 e senza versione PDW) a casa guardo

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    considera che il laser è un vezzo estetico, in game non lo utilizzerai mai , considera anche questo nella valutazione del prezzo ...
    Oltre che non lo puoi nemmeno regolare questo! Non ci credo che sia perfetto così mettendolo nella canna sopra.... andrebbe regolato! E non ne vedo molto il modo
    Per 20€ lo posso prendere.. per questa cifra... ci si pensa.
    Il Kurz (sempre ammesso che ci stia)
    lo uso solo in urbano / CQB molto vicino, tipicamente in spazi non benissimo illuminati e il laser che ho su ora (Ho il ris in metallo gigante) lo uso un pochino. Ora ho levato quel pesantissimo ris e comprato il DOT specifico per MP5 (che non necessita slitta)... Non è di certo la comodità in persona questo DOT (va a gusti) ma credo che unito al laser possa dirmi la sua. Almeno per come lo uso io... Quando sparo istintivo... bhe sparo e basta, quando devo andare un po' più sulla distanza (sempre rimanendo nel CQB intendo) e ho quel mezzo secondo in più uso anche il DOT. Quando faccio un'azione (poco nascosta) che si entra in tanti a manetta (senza preoccuparsi di non far rumore) in una stanza uso anche il laser. Certo 1 volta ogni 10.... considerando che questo fucile lo uso ogni 3 o 4 game.... facciamo 1 volta ogni 30 o ogni 40 eheh

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ah cavolo pensavo in tutti si smontasse! VERIFICHERò! Grazie mille!
    Il mio è un Marui e se non erro quello vecchio (che montava l' EG700 e senza versione PDW) a casa guardo



    Oltre che non lo puoi nemmeno regolare questo! Non ci credo che sia perfetto così mettendolo nella canna sopra.... andrebbe regolato! E non ne vedo molto il modo
    Per 20€ lo posso prendere.. per questa cifra... ci si pensa.
    Il Kurz (sempre ammesso che ci stia)
    lo uso solo in urbano / CQB molto vicino, tipicamente in spazi non benissimo illuminati e il laser che ho su ora (Ho il ris in metallo gigante) lo uso un pochino. Ora ho levato quel pesantissimo ris e comprato il DOT specifico per MP5 (che non necessita slitta)... Non è di certo la comodità in persona questo DOT (va a gusti) ma credo che unito al laser possa dirmi la sua. Almeno per come lo uso io... Quando sparo istintivo... bhe sparo e basta, quando devo andare un po' più sulla distanza (sempre rimanendo nel CQB intendo) e ho quel mezzo secondo in più uso anche il DOT. Quando faccio un'azione (poco nascosta) che si entra in tanti a manetta (senza preoccuparsi di non far rumore) in una stanza uso anche il laser. Certo 1 volta ogni 10.... considerando che questo fucile lo uso ogni 3 o 4 game.... facciamo 1 volta ogni 30 o ogni 40 eheh

    ...si, come dici, in circa 10 anni di gioco l'ho usato una volta ed ogni volta sto cacchio di puntino rosso sputtanava la posizione ....

  9. #9
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Nei kurtz il tappo non si smonta, parlo di MP5 standard, quello che ti hanno postato in foto è regolabile, ha dei micro grani da gestire con una brugola da 1,5, la parte nera con la zigrinatura si può svitare e quindi vai a montarlo nel frontale, proprio come in foto...

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...si, come dici, in circa 10 anni di gioco l'ho usato una volta ed ogni volta sto cacchio di puntino rosso sputtanava la posizione ....
    Ma sì ma infatti!!!! O tipo stai correndo che ti aiuta che non devi correre guardando nel dot o serve a ben poco!

    Quote Originariamente inviata da skank Visualizza il messaggio
    Nei kurtz il tappo non si smonta, parlo di MP5 standard, quello che ti hanno postato in foto è regolabile, ha dei micro grani da gestire con una brugola da 1,5, la parte nera con la zigrinatura si può svitare e quindi vai a montarlo nel frontale, proprio come in foto...

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Oh CxxxO noooo! Mi hai smontato la mia idea Povero me! Basta lo trapano via! Scherzo, comunque controllo e vi farò sapere... ma parto sfiduciato
    Cmq è vero si può regolare, ho ingrandito ed ho visto le brugoline!!! Bhe almeno quello... Tanto non lo posso montare
    Ultima modifica di holyhope; 25/10/2016 a 09:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ICS-MC-74B

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.