Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Laser specifici per MP5, anche per softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Nei kurtz il tappo non si smonta, parlo di MP5 standard, quello che ti hanno postato in foto è regolabile, ha dei micro grani da gestire con una brugola da 1,5, la parte nera con la zigrinatura si può svitare e quindi vai a montarlo nel frontale, proprio come in foto...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...si, come dici, in circa 10 anni di gioco l'ho usato una volta ed ogni volta sto cacchio di puntino rosso sputtanava la posizione ....
    Ma sì ma infatti!!!! O tipo stai correndo che ti aiuta che non devi correre guardando nel dot o serve a ben poco!

Quote Originariamente inviata da skank Visualizza il messaggio
    Nei kurtz il tappo non si smonta, parlo di MP5 standard, quello che ti hanno postato in foto è regolabile, ha dei micro grani da gestire con una brugola da 1,5, la parte nera con la zigrinatura si può svitare e quindi vai a montarlo nel frontale, proprio come in foto...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Oh CxxxO noooo! Mi hai smontato la mia idea Povero me! Basta lo trapano via! Scherzo, comunque controllo e vi farò sapere... ma parto sfiduciato
    Cmq è vero si può regolare, ho ingrandito ed ho visto le brugoline!!! Bhe almeno quello... Tanto non lo posso montare
    Ultima modifica di holyhope; 25/10/2016 a 09:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

ICS-MC-74B

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.