Quote Originariamente inviata da skank Visualizza il messaggio
Su Amazon sta qualcosa sotto i 50€, devi però vedere se il frontale del tuo MP5 ha il tappo amovibile, sotto la tacca di mira, sui cinesi non si smonta, per ora gli unici che ho visto con questo tappo smontabile sono gli ics

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ah cavolo pensavo in tutti si smontasse! VERIFICHERò! Grazie mille!
Il mio è un Marui e se non erro quello vecchio (che montava l' EG700 e senza versione PDW) a casa guardo

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
considera che il laser è un vezzo estetico, in game non lo utilizzerai mai , considera anche questo nella valutazione del prezzo ...
Oltre che non lo puoi nemmeno regolare questo! Non ci credo che sia perfetto così mettendolo nella canna sopra.... andrebbe regolato! E non ne vedo molto il modo
Per 20€ lo posso prendere.. per questa cifra... ci si pensa.
Il Kurz (sempre ammesso che ci stia)
lo uso solo in urbano / CQB molto vicino, tipicamente in spazi non benissimo illuminati e il laser che ho su ora (Ho il ris in metallo gigante) lo uso un pochino. Ora ho levato quel pesantissimo ris e comprato il DOT specifico per MP5 (che non necessita slitta)... Non è di certo la comodità in persona questo DOT (va a gusti) ma credo che unito al laser possa dirmi la sua. Almeno per come lo uso io... Quando sparo istintivo... bhe sparo e basta, quando devo andare un po' più sulla distanza (sempre rimanendo nel CQB intendo) e ho quel mezzo secondo in più uso anche il DOT. Quando faccio un'azione (poco nascosta) che si entra in tanti a manetta (senza preoccuparsi di non far rumore) in una stanza uso anche il laser. Certo 1 volta ogni 10.... considerando che questo fucile lo uso ogni 3 o 4 game.... facciamo 1 volta ogni 30 o ogni 40 eheh