infatti
Beh ma considerando che potrei vendere il motore che ha su adesso potrei prenderne un altro ics, a meno che aprendelo per dargli una controllata non si scopra che sia ics, oppure vedere se può girare meglio con una ingrassata e spessorata.
è comunque da considerare che gli ingranaggi sono nuovi ics, il gear box è ics e l'asg è full metal con un estetica davvero messa bene
devo ancora chiarire bene la questione della cavrtteria posteriore
un mio amico domenica ci ha giocato contro e ha detto che dal vivo sembra girare molto meglio che dal video!
magari mettendo assieme tutti i "difetti" riesco a strappare fuori un buon prezzo
cosi com'è se lo porto a casa per 100€ penso sia comunque una buona occasione, anche perché facendolo scendere di 40€ avrei un fondo risparmiato da poter investire sul motore o magari qualche magagna non prevista
fai come credi ... noi ci proviamo a farti capire ...
premesso che un motorino senza marca (perche se fosse di marca fidati che il proprietario lo ricorderebbe ..) oltre i 10€ non lo vendi , qualora non ti fosse ancora chiaro l' ICS a differenza delle altre marche ha pezzi "proprietari" ovvero gruppo hop up, spingipallino, asta spingipallino , pignone motore, ingranaggi, antireversal, outer barrel, tubo calcio posteriore, cavetteria (ma quella si sistema) , impugnatura motore, pacche gear, gusci esterni ... non è come una qualsiasi asg dalla quale "espianti" i pezzi e li riposizioni su un'altra ... , ogni singolo ricambio di quelli che ti ho elencato deve essere SOLO ICS , ma ormai ti sei intestardito su quel fucile , buona fortuna ...
PS:; dici che un tuo amico ci ha giocato contro, ma non avevi detto che il proprietario del fucile ha smesso di giocare ??
Ultima modifica di Spetsnaz73; 02/11/2016 a 09:58
una domanda rapida!!
perche ha cambiato tutto ? compreso il motore?
comunque prenditelo , se gira bene , prova.. poi presurre mille situazioni, te lo compri e basta, c'è capace che è buono ed è un affare
Perché l'aveva preparato per cqb, un mio conosce lui e la sua squadra e ha confermato che loro fanno praticamente solo cqb
Comunque niente, per ora ho solo questo ics in ballo non ho trovato nessun altro asg
Amche perché preferisco la vendita a mano, vedere e provare l'asg prima di acquistarla
Perfetto, dopo 8 pagine direi sia giunto il momento di chiudere la discussione , in bocca al lupo.
------ Post aggiornato ------
scusami ma che risposta è ? L'aveva preparato per cqb togliendo il motore originale ics che è ottmo motore hi torque ? E cambiando gli ingranaggi originali per poi rimetterli ? Mah .. non so cos'altro leggere .... jubi scusa la domanda , quanti anni hai ?
Ne ho 20, non ho un fucile e non ho fatto altro che riportare ciò che mi ha scritto il tipo, non credo mica che abbia cambiato motore solo per il cqb, chiaramente ci sarà altro dietro... ma se non me lo dice il perché reale e mi continua a dire sempre la scusa del cqb, che risposta vi posso dare? me la invento io e poi ve la dico?
Per te sarò stupido va bene hai ragione, ma tra le prima righe di questa inserzione ho scritto come prima cosa che non mi intendo molto e sono alla ricerca della mia prima asg!
Mi hanno proposto un sr 16 della king arms per 130€ però non mi convince l'estetica..
Non me la prendo con te spetsnaz ma voglio solo farti capire che si, sono un po' ignorante in materia, ma se le cose le chiedo più volte è anche per cercare un attimo di capire bene
Due volte ho chiesto al tipo il perché e mi ha sempre risposto per il cqb e io non posso darvi risposta diversa dalla sua!
Ultima modifica di Jubi; 02/11/2016 a 19:37
Ma ho per caso comprato quel ics?
------ Post aggiornato ------
I miei erano solo pensieri!!! Difatti non ho intenzione neanche di andarlo a provare... mettiamo il caso che si trovi un asg che sarebbe di derivazione m4 (come il cxp) i ricambi possono essere acquistati come quelli di un m4 o comunque specificatamente per il modello preciso? Poi ultima cosa, perché si dice che gli m4 sono i più castomizzabili? Perché ce ne sono più in giro e più modelli derivati?
Jubi non è per polemizzar perciò prendila bene perché bene la dico. Qui bisogna capire che le persone che ri scrivono ormai hanno passato del tempo su questa roba..meccaniche sempliciotte che non richiedono anni di prove per poter far sparare decentemente una asg. Dire che sei un neofita non cambia molto..i consigli dati sono mirati anche se ognuno mette i propri gusti come la ics ecc..in questo sport con 60€ non si va da nessuna parte e asseconda di che interventi on 60€ ci fai ben poco..c'èchi ne spende 100 € per una canna..perciò se spendi 120€ per un g&g magari ci puoi stare a meno è dura! Soprattutto se vuoi cistomizzare un minimo..poi SAM è pieno di info..e dagli una lettura santo cielo !