Ha detto che il pistone è in plastica, la potenza è sui 0,95 0,97 J, la batteria è una 1500 lipo e il gommino ho up è in buone condizioni! Che
Ha detto che il pistone è in plastica, la potenza è sui 0,95 0,97 J, la batteria è una 1500 lipo e il gommino ho up è in buone condizioni! Che
se è un cxp 08 con 4 caricatori e da prendere al volo .
lo vedi e sentì se spara bene .. basta provarlo..
Si! Cxp 08 con tutti gli accessori a 140€ trattabili, è a circa un oretta da casa mia, ha qualche normale segno di usura e molto probabilmente all'interno non presenta migliorie (scontato per quel prezzo) e dovrebbe avere tutti i pezzi ancora originali.Originariamente inviata da robkast;[URL="tel:4739149"
1500 lipo da 7.4
Ecco qua, ditemi cosa ne pensate!
Non gira bene, inltre la cavetteria originariamente è posizionata anteriormente , quindi il gear è stato aperto, chiedi se gli ingranaggi e motorino sono i suoi originali, lo spessoramento non sembra ben fatto . Per il resto esteticamente non è messo male .
Ho notato anche io il rumore un po' strano, cosa può esser? Come gliela faccio pesare? Come posso capire che cos'è?
non saprei , qualsiasi cosa gli dirai non hai esperienza e lui ti smonterà , il rumore è quello del motorino che sfoza, puo essere dovuto allo spessoramento troppo stretto, motorino non alla giusta altezza, batteria poco performante (non credo) , motorino "affaticato" , si dovrebbe provare dal vivo ... inoltre non ha fatto il video della raffica . Per correttezza anche nei confronti di chi vende e che prende la responsabilità morale di venderti un prodotto "buono", sarebbe corretto che la "decisione" la prendessi tu , è un usato il cui prezzo è sinceramente appetibile, potrebbe essere un affare come no, ..... a tuo rischio e pericolo .
Ora io non vorrei fare il solito rompi maroni MA Jubi ha esordito chiedendo un parere su un acquisto usato, come neofita del softair, postando però diverse inesattezze o meglio leggende metropolitane che è necessario sfatare
1) Cinesate e plasticate: negli ultimi anni i prodotti cinesi, in genere, non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate, mantenendo un prezzo decisamente più avvicinabile, permettendo inoltre la possibilità di sperimentare senza "sudare freddo" Quanto alla plastica rammento che anche molte armi vere oggi sono in plastica (polimeri ecc)
2) 400 euro per un'asg è una cifra importante, io non l'ho mai spesa ma nemanco mi sono avvicinato, poi magari li ho spesi per customizzazioni e altro ma il discorso è diverso. Ritengo che un target price ragionevole e da non superare sia intorno alle 150, questo almeno per chi si avvicina o gioca da poco tempo, poi il portafoglio unito ad esperienza e "saggezza " è libero
3) Come scritto da diversi prima di me, l'acquisto di asg usata può essere l'affare più grande (a me è capitato) oppure la fregatura (anche questo mi è capitato) I primo criterio di scelta per acquistare un usato è rivolgersi o a un compagno di gioco, cui conosci pregi e difetti, o un negozio dove eventualmente rivolgere le rimostranze in caso di problemi. Alla larga da customizzati a meno che provengano da Spetsnaz73i cui post qui ne denotano le indubbie capacità (o si sa vendere bene?
)
Personalmente ritengo che, sempre per un neofita, spendere 75 euro per un usato di dubbia provenienza nonostante possa essere blasonato ed un cinese nuovo intorno ai 100 propendo sicuramente per quest'ultima scelta
Inoltre se ci giochi poco e poi ti stufi lo puoi sempre rivendere con un "indice di svalutazione" sicuramente più conveniente
PS in effetti il rumore è strano, mi ricorda quando il motore è eccessivamente spinto verso l'alto. Il corpo asg invece esteticamente non presenta segni di usura, contrariamente al caricatore
Ultima modifica di zerosoft; 29/10/2016 a 11:53