Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: Valutazione asg usato per acquisto

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    posso capire che mi si parla di un classy con calcio madbul pts, canna prometheus,kit bore up.. etc etc ..
    ma ci parli di un insieme di pezzi su base dybois , assemblata chissà come.. e non oso immaginare quante porcate ci saranno di sopra..
    Io ti dico fatti le tue esperienze..
    a questo punto non vuoi consigli ma piuttosto un consenso al tuo acquisto basato sui 60€ .... e credimi sfido che tu possa trovare qualcosa d'intéressante..
    percio , compra sto puzzle di pezzi e fatti i calli...
    Vedrai che un giorno capirai cosa voglio dirti...
    Parole sante !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti spiego la mia situazione! Mi ero prefissato un budget massimo di 100€, trovando questo a metà del budget è normale che mi si illuminino gli occhi! Sono si un novellino, però come primo impatto sembrava un affare fattibile!Il problema è che ora non capisco più se è una sorta di sponsorizzazione per il cxp, o cosa. Sono consapevole che sia migliore l'asg di spetsnaz rispetto al ultima asg presa da me in considerazione! Però la mia idea si basava sul prendere un asg usata di base buona che potessi modificare man mano, senza spendere più di 200€ in un colpo (oltre alla soddisfazione di metterci mano)

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jubi Visualizza il messaggio
    Ti spiego la mia situazione! Mi ero prefissato un budget massimo di 100€, trovando questo a metà del budget è normale che mi si illuminino gli occhi! Sono si un novellino, però come primo impatto sembrava un affare fattibile!Il problema è che ora non capisco più se è una sorta di sponsorizzazione per il cxp, o cosa. Sono consapevole che sia migliore l'asg di spetsnaz rispetto al ultima asg presa da me in considerazione! Però la mia idea si basava sul prendere un asg usata di base buona che potessi modificare man mano, senza spendere più di 200€ in un colpo (oltre alla soddisfazione di metterci mano)

Assolutamente nessuna sponsorizzazione, come risposto sul tuo mp, ti ripeto, lascia perdere il cxp , sarebbe sprecato .

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

nessuna sponsorizzazione, sono stato io a consigliarti qualcosa di serio..
    nel mio profilo c'è scritto ICS live da quanto sono su Sam .. e ti assicuro che non è ieri..quindi forse perchè tutta la mia mia ex squadra, e anche questa usa ics..
    forse perché giochiamo solo a torneo e milsim e che è quasi due decenni che gioco,
    percio acquista cio che più ti aggrada e chiudo ...
    inoltre scusa a spetsnaz che ho messo in ballo la sua arma..

a sto punto meglio scar almeno è sicuro che funziona..
    poi se hai dubbi , basta che leggi le recensioni e capirai che nessuno sponsorizza nulla ...
    Ultima modifica di Robert Castle; 24/10/2016 a 22:33

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast;[URL="tel:4738971"
    4738971[/URL]]nessuna sponsorizzazione, sono stato io a consigliarti qualcosa di serio..
    nel mio profilo c'è scritto ICS live da quanto sono su Sam .. e ti assicuro che non è ieri..quindi forse perchè tutta la mia mia ex squadra, e anche questa usa ics..
    forse perché giochiamo solo a torneo e milsim e che è quasi due decenni che gioco,
    percio prendo cio che più ti aggrada e chiudo ...
    inoltre chiedo scusa a spetsnaz che ho messo in ballo la sua arma..

poi se hai dubbi , basta che leggi le recensioni e capirai che nessuno sponsorizza nulla ...
    Nono mi scuso io invece!!! Mi avete aperto gli occhi e se non fosse stato per voi sarei incappato in più di un pacco, mi sono deciso a cercare un ics e soprattutto ad alzare un po' il budget!!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    nessuna sponsorizzazione, sono stato io a consigliarti qualcosa di serio..
    percio acquista cio che più ti aggrada e chiudo ...
    inoltre scusa a spetsnaz che ho messo in ballo la sua arma..

no prob

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho sentito spetsnaz per il suo cxp ma probabilmente l'affare non si concluderà. (Mi ero prefissato un budget di 100€ perché quelli sono i soldi che ho) ma probabilmente lui a breve lo toglierà dalla vendita e susini quasi sicuramente non riuscirò a procurare io resto dei soldi mancanti per l'acquisto del suo cxp
    in alternativa he ho trovato uno in zona da me a pochi minuti da casa mia, full metal, con mirino reflex della Royal, grip, 4 caricatori, porta batteria, batteria lipo e sacca per fucile a 140€ trattabili. Il tipo non ha fretta di vendere quindi avrei il tempo di trovare qualche soldo in più magari giocando un po sul prezzo e farlo scendere.
    che altre informazioni posso chiedergli? A cosa devo prestare attenzione per verifica che sia tutto a posto?
    Ultima modifica di Jubi; 25/10/2016 a 15:08

Club
    ACPP

Predefinito

Ho sentito spetsnaz per il suo cxp ma probabilmente l'affare non si concluderà. (Mi ero prefissato un budget di 100€ perché quelli sono i soldi che ho) ma probabilmente lui a breve lo toglierà dalla vendita e susini quasi sicuramente non riuscirò a procurare io resto dei soldi mancanti per l'acquisto del suo cxp
    in alternativa he ho trovato uno in zona da me a pochi minuti da casa mia, full metal, con mirino reflex della Royal, grip, 4 caricatori, porta batteria, batteria lipo e sacca per fucile a 140€ trattabili. Il tipo non ha fretta di vendere quindi avrei il tempo di trovare qualche soldo in più magari giocando un po sul prezzo e farlo scendere.
    che altre informazioni posso chiedergli? A cosa devo prestare attenzione per verifica che sia tutto a posto?
    chiedi che pistone monta ,potenza ,che batterie usa, il gommino hop up quanto tempo ha, in quali condizioni è il gruppo hop up (sugli ICS è delicato) .
    Se come dici è un CXP 08 full metal per venderlo con quegli accessori a quel prezzo , trattabili per giunta, e non avendo fretta (quindi non lo vende per necessità) non mi convince la cosa ...

scusa ma come giochi se non glielo finisci di pagare ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il ragazzo ha smesso di fare softair e se ne vuole liberare.
    per giocare intendevo trattare! Chiaramente lo prenderei e me lo darebbe quando sarei ok con i soldi. Gli accessori sono validi? O mi conviene dirgli di togliere qualcosa così abbasso ancora più il prezzo?

Club
    ACPP

Predefinito

Il ragazzo ha smesso di fare softair e se ne vuole liberare.
    per giocare intendevo trattare! Chiaramente lo prenderei e me lo darebbe quando sarei ok con i soldi. Gli accessori sono validi? O mi conviene dirgli di togliere qualcosa così abbasso ancora più il prezzo?
    ...... come facciamo a dirti se gli accessori sono validi non sappiamo marca/capienza caricatori, tipo grip , tipo di lipo , tipo di sacca ..? l'ottica è un red dot ? se funziona va bene quello , i caricatori se non prendi quelli in dotazione devi prenderli nuovi, lipo ti ci vuole per far funzionare il fucile, sacca ti serve per portare il fucile , l'unica cosa "inutile" a mio modesto avviso , in quanto non la uso,è la grip . Ma prima di parlare di prezzo visto che abita nelle tue vicinanze io lo andrei a visionare .. strano che a quel prezzo non lo abbia venduto con quel popò di accessori .

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.