Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Valutazione asg usato per acquisto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Valutazione asg usato per acquisto

Ciao a tutti ragazzi! Sono presso la compera del mio prima fucile da soft air.
    innanzitutto vorrei minimizzare al massimo il budget senza prendere plasticoni o cinesate, così fin da subito mi sono puntanto al mercato del usato, penso il miglior compromesso per le mie esigenze ( non penso sia sensato da inesperto prendere un fucile nuovo da 400€, oltre al fatto che comunque è un dispendio di soldi troppo ampio per me)
    Bazzicando qua è la mi sono puntato su uno scar h della dboys usato (il tipo dice usato 2-3 volte in campo, chiaramente cosa non dimostrabile, anche se l'esterno del fucile è perfetto), ora non avendo esperienza, mi affido a voi
    il tipo mi chiede 60€ per solo il fucile con due caricatori e basta, nient'altro, ne batteria ne carica batteria, mentre con una lipo da 7.4 1800 nuova il titale ammonta a 75€ Cosa ne pensate?
    Ultima premessa, con un fucile del genere potrei fare il lavoro di modificarlo man mano, o meglio, non portarlo over joul, ma migliorare le prestazioni e l'affidabilità
    Ultima modifica di Jubi; 21/10/2016 a 21:19

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

rivolgiti a modelli piu facilmente customizabili come gli m4 , se il prezzo è così basso ci sarà un perché ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    rivolgiti a modelli piu facilmente customizabili come gli m4 , se il prezzo è così basso ci sarà un perché ...
    mi ha mandato un video dove si vedeva il fucile sparare, e lo fa a dovere! il video è stato fatto su richiesta anche perché nel video stesso ha risposto ad alcune domande fatte da me! (Prova che magari non fosse un video vecchio)
    Delle marche a cui orientativamente pensare? Modelli? Magari non oltre 100€, in modo da spendere soldi man mano migliorandolo
    Ultima modifica di Jubi; 21/10/2016 a 21:41

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jubi Visualizza il messaggio
    mi ha mandato un video dove si vedeva il fucile sparare, e lo fa a dovere! il video è stato fatto su richiesta anche perché nel video stesso ha risposto ad alcune domande fatte da me! (Prova che magari non fosse un video vecchio)
    Delle marche a cui orientativamente pensare? Modelli? Magari non oltre 100€, in modo da spendere soldi man mano migliorandolo
    come fai a sapere che spara a dovere ? dal rumore ? c'è un bersaglio, pesca bene , gira bene con la 7,4 ? marche da 100€ nuove sono tutte low cost una vale l'altra , tanto alla fine come dici tu vuoi customizzarle .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come fai a sapere che spara a dovere ? dal rumore ? c'è un bersaglio, pesca bene , gira bene con la 7,4 ? marche da 100€ nuove sono tutte low cost una vale l'altra , tanto alla fine come dici tu vuoi customizzarle .
    Principalmente dal rumore si, ho fatto sentire e vedere il video ad un paio di miei amici che praticano softair da ormai qualche anno, comunque per 100€ intendevo di usato e non nuovo!

Club
    ACPP

Predefinito

Principalmente dal rumore si, ho fatto sentire e vedere il video ad un paio di miei amici che praticano softair da ormai qualche anno, comunque per 100€ intendevo di usato e non nuovo!
    scusami se hai degli amici che praticano da qualche anno , meglio chiedere loro che ad un emerito sconosciuto !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami se hai degli amici che praticano da qualche anno , meglio chiedere loro che ad un emerito sconosciuto !
    Guarda che ho aperto il post per un vostro parere... io da palese "ignorante" in materia ho chiesto un parere alle uniche persone che un minimo sanno... per avere maggiori informazioni invece, ho appunto chiesto a voi
    Ultima modifica di Jubi; 21/10/2016 a 22:34

Club
    ACPP

Predefinito

Guarda che ho aperto il post per un vostro parere... io da palese "ignorante" in materia ho chiesto un parere alle uniche persone che un minimo sanno... per avere maggiori informazioni invece, ho appunto chiesto a voi
    Ok, cerca qualche G&G usato , come usato sono abbordabili e buoni qualitativamente . Come detto prima prediligi modelli M4 .

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Possiamo Vedere il video in questione?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocVolt;[URL="tel:4738317"
    4738317[/URL]]Possiamo Vedere il video in questione?
    Come faccio a metterlo?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.