Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: Valutazione asg usato per acquisto

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    personalmente uso quasi esclusivamente ICS , ne h avuti gia 5 , secondo me tra i migliori, ma hanno molti pezzi dedicati . Tranne i g&g i gusci di "plastica" li paghi quello che valgono non sono "vantaggiosi" ...
    spetnasz.concordo in pieno con te......ICS tutta la vita...
    verissimo sulle parti dedicato, ma dopo tanti anni moltissimi ricambi lowcoast li modifico, tipo i spingipallini , le aste , i pistoni sui cxp (per lo scarellamento), anche i ris in parte ho montato dei gep, geg dopo ore di dremel e varie limate....
    comunque dei muli , ne ho uno che dopo 10 anni frulla da paura(mai mi ha lasciato a piedi)... ed ho appena acquistato il par mk3 e sono sempre soddisfatto..

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Cxp 08 bellissimo fucile, ne ho uno in vendita proprio qui . Le sate spingipallino si modificano hai ragione , l'outer si allarga un pò l'invito per l'hop up , tutto fattibile ma qui parliamo di un novellino

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

io se fossi in te acquisterei il cxp 08 senza esitazione di spetsnaz73... te lo compri una volta e lo tieni 10 anni..
    altro che giocattollini di cartone...
    e non devi nemmeno castomizzare,
    di suo esce col turbo 3000, hop up alluminio , canna alluminio, ingranaggi ics indistruttibili, pignone rinforzati, testa in polimero, e vuoi mettere l'apertura a compasso !!??? non ha prezzo.,
    scusa spetsnaz mi sono lasciato prendere dalla foga ..come se fosse il mio...
    Ultima modifica di Robert Castle; 24/10/2016 a 13:07

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    io se fossi in te acquisterei il cxp 08 senza esitazione di spetsnaz73... te lo compri una volta e lo tieni 10 anni..
    altro che giocattollini di cartone...
    e non devi nemmeno castomizzare,
    di suo esce col turbo 3000, hop up alluminio , canna alluminio, ingranaggi ics indistruttibili, pignone rinforzati, testa in polimero, e vuoi mettere l'apertura a compasso !!??? non ha prezzo.,
    scusa spetsnaz mi sono lasciato prendere dalla foga ..come se fosse il mio...

Ahah, ma nel mio caso c'è motore infinite sempre ICS , quindi piu veloce del turbo 3000, gruppo hop up in abs originale nuovo e canna di precisione , tra l'altro a breve lo tolgo dalla vendita per tenerlo , se non altro come ricordo !

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

si hai ragione la versione 08 ha quelle caratteristiche .. é più veloce , e leggero..
    .. mi sono sbagliato.. ciò non toglie che é un signor fucile .. per il softair..
    pregi sono molto maneggevole, leggero e pratico..
    io nel cqb ho hop up in abs e mai avuto un problema..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jubi Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe trovare un m4 full metal come base di partenza, che non abbia gli interni proprio scadenti e che quindi mi consenta di giocare comunque man mano che lo modificherò!! Idee?

Altre marche simili qualitativamente alla ics?

Ho trovato un G3 sas T&T by G&G usato, il tipo afferma poche volte, ma chiaramente non prendo in comsiderazione la cosa perché ognuno può dire quello che vuole, a 115€ Compreso di un ottica a punto rosso.
    purtroppo la trattativa non è conducibile di persona a causa della distanza.
    Di questo fucile ho trovato ben poco, ma sembra che si parli bene,voi ne sapete qualcosa? Prezzo del usato? Forse senza ottica riesco a farlo a scendere a 100€

scusa ti do il mio di consiglio , poi fai tu..
    su sam trovi un cxp08 a 145 € é quello di spetnazs e non sono di parte perché vengo di conoscerlo sul tuo topic..
    , li vale tutti e lo tieni una vita..
    per pochi euro , quindi con differenza di 30€ rispetto alle 115€ del tipo, hai un prodotto serio, affidabile e performante..
    Non stare lì a farti abbindolare dal miglior prezzo..
    Fidati che mi dirai grazie 100volte..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho una proposta tra le mani, ancora vaga per ora ma via aggiorno man mano
    mi hanno proposto un m4 da assemblare, ha il calcio della Classic army, gear box kings arms, canna esterna della Classic army e hop up classic army, i gusci esterni sono in abs, la marca del fucile in se non la so, ma mi pare di aver capito che sia d boys, mentre non so ancora la marca del motore (non dovrebbe essere d boys) tutto per 50€, completo, solo da assemblare e chiaramente da spessore ed ingrassare. Con 60€ mi da anche il carica lipo, vediamo se riesco a farlo scendere a 50€ per tutto, mi sembra di aver capito che sia senza caricatori, ma due ne combino in regalo da un amico e la batteria toccherà prenderla nuova, potrebbe essere una buona base?

Spetsnaz giusto per curiosità, di che fucile tuo parlano?
    Ultima modifica di Jubi; 24/10/2016 a 19:04

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

una buona base per cosa?
    una combinazione di pezzi, senza valore..
    comunque prendilo , almeno incominci a farti le osse..

comunque se cerchi un fucile che ti serve tanto per giocare, prenditi JG almeno nuovo costa 90€..

ho capito che tanto giochi domenicalmanete senza impegni .. qundi anche una fionda va bene ...

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jubi Visualizza il messaggio
    Ho una proposta tra le mani, ancora vaga per ora ma via aggiorno man mano
    mi hanno proposto un m4 da assemblare, ha il calcio della Classic army, gear box kings arms, canna esterna della Classic army e hop up classic army, i gusci esterni sono in abs, la marca del fucile in se non la so, ma mi pare di aver capito che sia d boys, mentre non so ancora la marca del motore (non dovrebbe essere d boys) tutto per 50€, completo, solo da assemblare e chiaramente da spessore ed ingrassare. Con 60€ mi da anche il carica lipo, vediamo se riesco a farlo scendere a 50€ per tutto, mi sembra di aver capito che sia senza caricatori, ma due ne combino in regalo da un amico e la batteria toccherà prenderla nuova, potrebbe essere una buona base?

Spetsnaz giusto per curiosità, di che fucile tuo parlano?
    https://www.softairmania.it/threads/293528-M4-cxp08 , sinceramente 60 euro sono anche troppi per quell'accozzaglia di pezzi ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi potreste spiegare perché sarebbe solo un accozzaglia di pezzi?

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

posso capire che mi si parla di un classy con calcio madbul pts, canna prometheus,kit bore up.. etc etc ..
    ma ci parli di un insieme di pezzi su base dybois , assemblata chissà come.. e non oso immaginare quante porcate ci saranno di sopra..
    Io ti dico fatti le tue esperienze..
    a questo punto non vuoi consigli ma piuttosto un consenso al tuo acquisto basato sui 60€ .... e credimi sfido che tu possa trovare qualcosa d'intéressante..
    percio , compra sto puzzle di pezzi e fatti i calli...
    Vedrai che un giorno capirai cosa voglio dirti...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.