Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: Valutazione asg usato per acquisto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pensando ad un m4, che marca potrebbe essere interessante per ciò che voglio fare? Sempre usata, o magari non funzionante! Come prezzi a che cifre devo dare la mia attenzione perché sia un affare e non un pacco?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jubi Visualizza il messaggio
    Pensando ad un m4, che marca potrebbe essere interessante per ciò che voglio fare? Sempre usata, o magari non funzionante! Come prezzi a che cifre devo dare la mia attenzione perché sia un affare e non un pacco?

il prezzo è commisurato al fucile , cerca anche qui su SAM tra le varie offerte del mercatino , ce ne sono di interessanti , per correttezza non ti dico quale vedi un po , ma un asg funzionante per essere un buon affare deve almeno costare il 40% meno del nuovo . Ti consiglio di cercare qualcosa full metal .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo grazie mille per le risposte perfette!! Magari vi aggiorno man mano a quello che trovo, meglio evitare lo scar quindi? Anche l'ak è poco custommizabile?

Club
    ACPP

Predefinito

Ottimo grazie mille per le risposte perfette!! Magari vi aggiorno man mano a quello che trovo, meglio evitare lo scar quindi? Anche l'ak è poco custommizabile?

Scar evitalo, L'ak è poco customizzabile a livello estetico ma almeno è piu facile da "aprire" . L'ak spesso però ga problemi di selettore ... ti ripeto cerca qualche M4 o anche G36 .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Scar evitalo, L'ak è poco customizzabile a livello estetico ma almeno è piu facile da "aprire" . L'ak spesso però ga problemi di selettore ... ti ripeto cerca qualche M4 o anche G36 .
    Ok perfetto grazie ancora!!!

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...con che batteria l'ha provato (voltaggio e mah ) e con quale batteria te lo darebbe ? la prova la deve fare con la batteria che ti darebbe , carica .
    Da meccanico , personalmente ti dico che il rumore non è bello , ma forse (e dico forse) con una regolazione dell'altezza motore migliori un po . .
    Il prezzo è equo ma ricorda che è un fucile non molto diffuso e poco customizzabile, anche a livello smontaggio non è semplice come un m4, rivenderlo sarà molto difficile, soprattutto se un low cost .
    Io non lo prenderei .
    concordo...
    io acquisterei solo ics..
    comunque
    , visto che è in zona vai li lo provi e se ti piace te lo compri.

ti possiamo dare tutti i consigli del mondo ma sei tu a decidere.

io non comprerei mai uno scar , tantomeno uno scar dboys è risaputo che i calci si rompono come biscotti..
    ciò non toglie che sè piace a te..
    in base al video , non si evince nulla, onesto .. quindi vai di presenza e prova..

per il discorso settaggio o custum , penso che sia il fucile meno appropiato e prestato a fare ogni tipo di modifica..
    inoltre è un camion , inerente al peso, gearbox chiuso v2 per i settaggi va smantellato in mille parti , e non esagerare con molle perche lo spezzi.
    usa testa(pistone e cilindro) polimero che accudiscono i colpi , evita l'alluminio.. perche i gusci dboys non godono di molta fama..
    Ultima modifica di Robert Castle; 23/10/2016 a 20:33

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast;[URL="tel:4738661"
    4738661[/URL]]concordo...
    io acquisterei solo ics..
    comunque
    , visto che è in zona vai li lo provi e se ti piace te lo compri.

ti possiamo dare tutti i consigli del mondo ma sei tu a decidere.

io non comprerei mai uno scar , tantomeno uno scar dboys è risaputo che i calci si rompono come biscotti..
    ciò non toglie che sè piace a te..
    in base al video , non si evince nulla, onesto .. quindi vai di presenza e prova..

mi avete convinto! Non siete stati gli unici a dirmi di lasciar perdere lo scar (oltretutto mi sembra di aver capito che ancor meno che la serie H rispetto alla serie L sia potenzialmente custommizabile/adattabile).
    Della ics ne ho sentito parlare bene, purtroppo i veri prezzi vantaggiosi sono sempre di quelli in Abs.
    Vediamo che proposte mi capitano per mano così ve le faccio valutare!

Club
    ACPP

Predefinito

mi avete convinto! Non siete stati gli unici a dirmi di lasciar perdere lo scar (oltretutto mi sembra di aver capito che ancor meno che la serie H rispetto alla serie L sia potenzialmente custommizabile/adattabile).
    Della ics ne ho sentito parlare bene, purtroppo i veri prezzi vantaggiosi sono sempre di quelli in Abs.
    Vediamo che proposte mi capitano per mano così ve le faccio valutare!
    personalmente uso quasi esclusivamente ICS , ne h avuti gia 5 , secondo me tra i migliori, ma hanno molti pezzi dedicati . Tranne i g&g i gusci di "plastica" li paghi quello che valgono non sono "vantaggiosi" ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ideale sarebbe trovare un m4 full metal come base di partenza, che non abbia gli interni proprio scadenti e che quindi mi consenta di giocare comunque man mano che lo modificherò!! Idee?

------ Post aggiornato ------

Altre marche simili qualitativamente alla ics?

Ho trovato un G3 sas T&T by G&G usato, il tipo afferma poche volte, ma chiaramente non prendo in comsiderazione la cosa perché ognuno può dire quello che vuole, a 115€ Compreso di un ottica a punto rosso.
    purtroppo la trattativa non è conducibile di persona a causa della distanza.
    Di questo fucile ho trovato ben poco, ma sembra che si parli bene,voi ne sapete qualcosa? Prezzo del usato? Forse senza ottica riesco a farlo a scendere a 100€

Club
    ACPP

Predefinito

L'ideale sarebbe trovare un m4 full metal come base di partenza, che non abbia gli interni proprio scadenti e che quindi mi consenta di giocare comunque man mano che lo modificherò!! Idee?

Altre marche simili qualitativamente alla ics?

Ho trovato un G3 sas T&T by G&G usato, il tipo afferma poche volte, ma chiaramente non prendo in comsiderazione la cosa perché ognuno può dire quello che vuole, a 115€ Compreso di un ottica a punto rosso.
    purtroppo la trattativa non è conducibile di persona a causa della distanza.
    Di questo fucile ho trovato ben poco, ma sembra che si parli bene,voi ne sapete qualcosa? Prezzo del usato? Forse senza ottica riesco a farlo a scendere a 100€
    da 2 pagine ormai ti diciamo di prendere M4 .. sul mercatino qui su sam ne trovi usati da 80€ a salire ...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.