Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Più batterie un fucile.. quale scegliere

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito Più batterie un fucile.. quale scegliere

    Ho 3 batterie:
    1. sanyo race 9,4 2000mAh Nichel
    2. G&P 10,8v 2200mAh Ni-MH
    3. Fuel RC 7,4v 1200mAh Li-Po

    Il fucile che possiedo è un Classic army tactical carabine ed ho modificato solo il calcio, da fisso a crane, considerando questa modifica ho dovuto prendere una nuova batteria e m hanno consigliato la LIPO, avendo ancora le altre mi dispiace abbandonarle... la seconda dovrebbe cmq entrare nel calcio la seconda no in quanto è large.
    Qualche batteria delle 3 ha le migliori prestazioni? eventualmente vorrei usare anche la sanyo large come potrei utilizzarla con il calcio crane? c'è qualche modifica o accessorio da poter utilizzare?

    grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    fai una tasca esterna in tessuto da mettere sul crane e ci metti quello che vuoi.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 85diabolik Visualizza il messaggio
    Ho 3 batterie:
    1. sanyo race 9,4 2000mAh Nichel
    2. G&P 10,8v 2200mAh Ni-MH
    3. Fuel RC 7,4v 1200mAh Li-Po

    Il fucile che possiedo è un Classic army tactical carabine ed ho modificato solo il calcio, da fisso a crane, considerando questa modifica ho dovuto prendere una nuova batteria e m hanno consigliato la LIPO, avendo ancora le altre mi dispiace abbandonarle... la seconda dovrebbe cmq entrare nel calcio la seconda no in quanto è large.
    Qualche batteria delle 3 ha le migliori prestazioni? eventualmente vorrei usare anche la sanyo large come potrei utilizzarla con il calcio crane? c'è qualche modifica o accessorio da poter utilizzare?

    grazie
    domandone... tra una moto 125 (7,4) / 350 (9,6) /600 (10,8) cc quale va meglio ......?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Avevo pensato al porta batterie esterno anche se effettivamente è brutto da vedere per quanto riguarda le batterie invce, essendo tutto stock non vorrei che troppa spinta a lungo andare rovini gli ingranaggi ecco perchè la mia domanda
    Ultima modifica di 85diabolik; 21/10/2016 a 17:50

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 85diabolik Visualizza il messaggio
    Avevo pensato al porta batterie esterno anche se effettivamente è brutto da vedere per quanto riguarda le batterie invce, essendo tutto stock non vorrei che troppa spinta a lungo andare rovini gli ingranaggi ecco perchè la mia domanda
    allora utilizza la 7.4 , semplice !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.