Buonasera a tutti, ho un g36k della jg che volevo trasformre jn g36c, che pezzi dovrei cambiare ?
Buonasera a tutti, ho un g36k della jg che volevo trasformre jn g36c, che pezzi dovrei cambiare ?
l'ho fatto anche io , se non hai ottica integrata, intanto togli la prolunga dell'outer, poi compra :
canna da 247
astine (portabatterie) del c
se è il caso cilindro a 3/4 (ma prima controlla la potenza)
spegnifiamma
il gioco è fatto
Se dovessi avere il maniglione con ottica integrata, dovresti mettere quello senza ottica "basso"
Spesa complessiva senza cilindro e maniglione circa 50/60 € , se metti maniglione ed anche il cilindro circa 80/90 € ..
in alternativa mandami un pm che ho tutti quei ricambi da un vecchio g36 ahaha![]()
Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/10/2016 a 16:41
Ciao spetsnaz, il maniglione l'ho già sostituito, ma la canna interna non è buona la sua ? O per forza una di precisione ?
la canna sua è piu lunga , se vuoi accorciarla o accorci anche la canna o ti rimane fuori una volta cambiato il frontale . Puoi usare anche una canna normale , il g36 è tra i low cost forse il migliore come precisione ed affidabilità .
ti ci vuole paramano anteriore corto + canna 247 + spegnifiamma
Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/10/2016 a 16:54
non secondo me , ci vuole perche è troppo lunga! a meno che non sia stata cambiata in precedenza .