Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Kit conversione vsr 10 pro sniper

  1. #1
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Kit conversione vsr 10 pro sniper

    Ciao a tutti, da poco ho comprato un vsr 10 pro sniper della marui, inutile dire che il proprietario lo ha distrutto, montando una molla da camion e rovinando la testa cilindro, ma non è questo il punto. Mentre giocavo, un mio compagno di club mi ha fatto notare, che volendo potrei comprare un kit che lo converta in un bolt action a gas. Praticamente il kit sostituisce tutto il cilindro mettendone uno appunto che funziona a green gas. Che dite? Potrebbe essere un buon acquisto? Oppure è una perdita di soldi? Mi conviene cambiare ogni pezzo rovinato con uno migliore e magari spendendo anche di più (il kit costa 88$)? Oppure potrebbe essere una buona scelta quella del kit?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Andrai a perdere moltissimo a mio parere in affidabilità e costanza di tiro, in quando giocando con gas si va incontro a molte altre variabili rispetto alla classica molla. Sempre a mio parere non modificherei un marui col gas, se questo nasce a molla (anche se io uso tranquillamente e con le dovute accortezze quali regolazione e manutenzione un kjw m700 che è praticamente un orologio svizzero )
    Punta su quello che si definisce in meccanica "restauro conservativo", ovvero riportando tutto com'è uscito dalla fabbrica, con pezzi originali o cmq aftermarket decenti, senza stravolgere il funzionamento
    La costanza e la pulizia del tiro è molto ma non è tutto nello sniping, un risultato positivo e soddisfacente in questo campo si ottiene curando tutti gli aspetti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.