Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Midland G7 e Cuffia Peltor SportTac

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema Midland G7 e Cuffia Peltor SportTac

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo sperando possiate aiutarmi con questo problema.
    Ho una cuffia SportTac e una midland G7, in pratica se infilo lo spinotto della cuffia nella midland non si sente nulla, se invece metto un qualsiasi auricolare e lo tito un po' fuori sede allora si. Stesso discorso se metto la Cuffia nello smartphone, si sente.
    Come posso risolvere? Esistono adattatori in commercio oppure e possibile modificare il cavo?
    Saluti e buona giornata!

  2. #2
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Hai provato ad inserire uno spessore sullo spinotto? Tipo quelli che si usano nel gearbox dico... potrebbe trovarne uno abbasta sottile da funzionare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta. No non funziona, funziona solo con normali auricolari per smartphone se tirano un po' fuori.
    Ho dimenticato di scrivere che la cuffia ha un cavo FL6N, se la cuffia la metto nello smartphone invece va.
    A questo punto credo sia il tipo di jack non compatibile, perché mi pare di aver letto che le midland usano un 2pin diverso ad esempio da 2pin kenwood.

  4. #4
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Midland e kenwood non sono affatto compatibili...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.