Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Un possibile inizio?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Reaper93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non lo acquista nessuno perchè come penso tu abbia potuto notare è uno shell ejecting, significa che le cartucce vengono espulse come in un vero fucile, molto poco pratico.
    Se posso consigliarti ti direi di prendere un BAR10 della JG, e pian piano ci metti mani per modificarlo, qualche MOD home made e avrai un buon fucile per poter cominciare a giocare.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Reaper93 Visualizza il messaggio
    Non lo acquista nessuno perchè come penso tu abbia potuto notare è uno shell ejecting, significa che le cartucce vengono espulse come in un vero fucile, molto poco pratico.
    Se posso consigliarti ti direi di prendere un BAR10 della JG, e pian piano ci metti mani per modificarlo, qualche MOD home made e avrai un buon fucile per poter cominciare a giocare.

concordo su tutto !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.