Ciao, qualcuno sa come smontare la prolunga dell'impugnatura di questa pistola?
Vorrei usare caricatori originali e non quelli lunghi da glock17.
Grazie mille
MIREK
Ciao, qualcuno sa come smontare la prolunga dell'impugnatura di questa pistola?
Vorrei usare caricatori originali e non quelli lunghi da glock17.
Grazie mille
MIREK
Ultima modifica di MIREK; 22/09/2016 a 20:10
Ciao, quello non è il fusto della G26 normale, ma è della Marui g26 advance, da quello che ricordo era incollato "lo avuta una decina di anni fa".
Grazie Sonny!
Quindi non posso toglierlo per usare i caricatori g26 marui normali?
Peccato mi piace molto la compattezza di questa replica. Ho 2 g17 che non uso a causa del peso e dimensione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non si toglie rischi di romperla. La Glock 26 con i caricatori della 17 sicuramente ha più autonomia, però perde dell'utilità di compattezza che la rende occultabile.
PS: Nella mia collezione ne ho 2 di Glock 26, una Marui ed una KSC.
Ultima modifica di sonnyby; 06/10/2016 a 08:07
Ma secondo la tua esperienza, se riuscissi a togliere la prolunga dell'impugnatura, potrei poi utilizzare i caricatori della 26?
L'ho presa usata e l'ho pagata veramente poco, ho trovato anche una coppia di caricatori nuovi imbustati marui per glock 26.
Si! quello è il fusto di una normale 26, con l'aggiunta di quella orribile prolunga. Però se fossi in te non proverei a toglierla, visto che le plastiche della marui sono fragili, e possono spaccarsi.
Intanto ti ringrazio molto per le delucidazioni. Ora magari proverò a vedere se con delicatezza si può togliere l'impugnatura altrimenti sarò costretto a tenerla così anche se non mi piace più di tanto