Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lmg ares o classic army

  1. #1
    Spina
    Club
    ASD Marines Biella
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito lmg ares o classic army

    Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedere ma ci provo

    Un mio compagno di squadra vorrebbe acquistare un LMG STONER ma non sa le differenze (se ci sono) tra il modello della classic army o ares.. qualcuno di voi può aiutarci????

  2. #2

  3. #3
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao, probabilmente ti conviene inserire il post nella sezione "Machine GUN Fanatic" frequentata dai "mitraglieri" per avere risposte più esaustive.
    Per quel che può servire, ti posto le mie impressioni sul modello Classic Army:
    Pro

    1. Peso estremamente contenuto - 4,9Kg in ordine di combattimento con batteria, caricatore e pallini.
    2. Il caricatore funziona in maniera impeccabile (non perde un colpo).
    3. Estrema maneggevolezza (ingombro simile a quello di un M4)


    Contro
    1. Appena presa ho dovuto modificare il pressore hop-up perché non agiva in maniera corretta (stesso tipo di hop up delle minimi, con identiche problematiche - ci sono molti tutorial a riguardo nel web).
    2. Il caricatore contiene solo 1200 pallini, ma d'altronde questo fa si che la replica sia così versatile.
    3. Il caricatore di ricambio costa una sassata (oltre 100 €)
    4. Il motore non è molto brillante...


    Purtroppo non so dirti nulla della Ares.

    @Bombardiere: La differenza di prezzo non è poi così accentuata (ho comprato la CA ad un prezzo più basso di quanto avessi visto la Ares in altri negozi)
    Ultima modifica di Marco-mes; 10/10/2016 a 15:10

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Be allora semplicemente conoscendo le Ares a livello estetico e meccanico propenso sempre per classica army

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.