Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dubbi da novellino su scelta asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Softair testa di lepre

Predefinito Dubbi da novellino su scelta asg

salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena registrato. Come scritto nella presentazione mi sono avvicinato San pochissimo a questo mondo e ora pensavo di comprare un arma mia.
    vi scrivo perché sincertamente sono molto indeciso su che arma acquistare, da quello che ho capito per armi abbastanza economiche la miglior scelta e la g&g(?).Premetto che il mio budget e di 150/170€ ora la domanda è quale tra queste armi mi consigliatee oppure altre.
    M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT 
-Produttore-G&G (Taiwan)
    M4 FIREHAWK -produttore G&G (Taiwan)
    G36 TAN PRO LINE - produttore Golden Bow
    M733F COMMANDO - produttore Golden BOW
    CM16 RAIDER DST - produttore G&G (Taiwan)
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Benvenuto nel forum....
    Prima di tutto una comunicazione di servizio: è buona norma non riferirsi alle repliche con il termine di "armi" , puoi sbizzarrirti ad usare Giocattoli, repliche, asg, aeg, ciufile....
    Per il consiglio sulla marca da prendere, posso solo dirti di leggere varie recensioni e poi scegliere quello che ti piace di più, ma posso già dirti che tutte le marche da te nominate sono "low-cost" (cmq buone repliche) ma che necessitano quasi sicuramente di essere sistemate per rientrare nei limiti di legge ( potenza inferiore ad 1 J !) , percui considera che dovrai spendere qualche soldino extra alla fine della fiera.
    Ad ogni modo se vuoi consigli specifici c'è un post nel forum "sand box" dove chiedere con quale asg iniziare.

Spina
    Club
    Softair testa di lepre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel forum....
    Prima di tutto una comunicazione di servizio: è buona norma non riferirsi alle repliche con il termine di "armi" , puoi sbizzarrirti ad usare Giocattoli, repliche, asg, aeg, ciufile....
    Per il consiglio sulla marca da prendere, posso solo dirti di leggere varie recensioni e poi scegliere quello che ti piace di più, ma posso già dirti che tutte le marche da te nominate sono "low-cost" (cmq buone repliche) ma che necessitano quasi sicuramente di essere sistemate per rientrare nei limiti di legge ( potenza inferiore ad 1 J !) , percui considera che dovrai spendere qualche soldino extra alla fine della fiera.
    Ad ogni modo se vuoi consigli specifici c'è un post nel forum "sand box" dove chiedere con quale asg iniziare.
    Chiedo scusa per aver sbagliato a chiamarla, la sezione sand box non la trovo. Comunque so che sono Marche low cost ma
    per inziare non voglio spendere di più quindi chiedevo se fossero anche se low cost buone come repliche. Tu quale ritieni migliore?

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, non so darti un consiglio preciso...anche se mi verrebbe da consigliarti G&G .... tuttavia prova a chiedere qua:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

Ti sapranno consigliare meglio...

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

sia golden bow che G&G vanno bene entrambe,non fissarti su quale vada meglio o meno,sono entrambe ottime marche low-cost,prendi quella che ti piace di più e 'fatti le ossa'

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.