Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: sinonimi marchi delle repliche

  1. #1
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito sinonimi marchi delle repliche

    Salve,girando per il web ho sentito dire che la golden bow e la jing gong sono la stessa marca.Lo stesso discorso l'ho sentito fare anche per la dboy e la kalash. Volevo chiedervi se è vero che si tratta delle stesse marche per evitare di fare confusione. Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Si dice addirittura che Jing Gong sia la versione cinese di Golden Bow. Boh
    Sono certo comunque che come in altri settori, monopolio orientale, vi sia un ridottissimo numero di produttori, ed una marea di marchi commerciali, tutt'al più assemblatori.
    Certo è che nonostante "i detrattori x default" il livello qualitativo delle asg low cost si è innalzato parecchio
    Ultima modifica di zerosoft; 06/10/2016 a 19:41
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #3
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ah si o magari golden bow e dboy sono nomi commerciali usati solo per il mercato extra-asiatico perchè più 'occidentali' e suonano più familiari e attraenti.Faccio un esempio, un occidentale si fiderebbe di più a comprare un prodotto marchiato golden bow più che uno marchiato jing gong perchè,visto il nome palesemente orientale, potrebbe pensare che quest'ultimo possa essere una cinesata inaffidabile solo a sentirne il nome

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Jing Gong e Golden BOw vogliono dire, rispettivamente in cinese ed inglese, la stessa cosa...cioè Arco Dorato, sono quindi la stessa marca.

    Kalash è il marchio, forse una volta autonomo e poi acquisito dalla DBoys, che produce solo le repliche AK...si può dire quindi che sono la stessa marca.
    (è la stessa cosa in campo automobilistico dove, per fare un esempio, la assolutamente americana Jeep è parte del nostrano gruppo Fiat)

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    grazie mille berserk

  6. #6
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    BSM ma cinese mandarino o cantonese?

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    non vorrei dire una corbelleria ma mi sa che il cinese 'standard' sia il mandarino

    ------ Post aggiornato ------

    per ironia della sorte oggi stavo parlando con un mio amico che mi dice' ah vorrei prendermi l'ak-74 della jing gong' e io rispondo' ah la golden bow' e lui mi fa 'ah no golden bow è un marchio di proprietà della jing gong,non sono la stessa marca'
    Questa è la prova che non sono l'unico a fare confusione. xD

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    BSM ma cinese mandarino o cantonese?
    trattandosi di un marchio commerciale che ha rapporti con l'estero è Mandarino, lingua ufficiale della Repubblica Popolare Cinese.


    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Questa è la prova che non sono l'unico a fare confusione. xD
    metti le virgolette (") quando fai delle citazioni altrimenti fai solo confusione nelle frasi.

    L'importante è che tu abbia spiegato al tuo amico il suo errore.

  9. #9
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    io gliel'ho spiegato che si stava sbagliando,ma lui ha continuato con la sua convinzione che jing gong e golden bow siano due marche differenti

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    io gliel'ho spiegato che si stava sbagliando,ma lui ha continuato con la sua convinzione che jing gong e golden bow siano due marche differenti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.