Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acquisto visore notturno

  1. #1
    Recluta L'avatar di Vodka89
    Club
    Royal Dragoons
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    763

    Predefinito Acquisto visore notturno

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce o ha provato il visore notturno Device NV/G-16? è un binocolare di Generazione 2+, dato il prezzo, sarei interressato all'acquisto. consigli?
    grazie in anticipo.




  2. #2
    Spina L'avatar di boule du feu
    Club
    jjf softair
    Iscritto il
    03 Nov 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    E' stato il mio primo nvg;il mio era prodotto da ATN ma penso che sia la stessa cosa con quello postato da te.
    Consiglio mio lascerei questo binoculare e opterei per un monoculare, per un semplice motivo:
    -trattandosi di un "finto" binoculare essendoci solo un tubo all'interno avrai maggiori problemi a gestire la percezione della profondità.
    Quanto è il prezzo di acquisto?
    Comunque ti ho mandato un PM con una valida alternativa

  3. #3
    Recluta L'avatar di Vodka89
    Club
    Royal Dragoons
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da boule du feu Visualizza il messaggio
    E' stato il mio primo nvg;il mio era prodotto da ATN ma penso che sia la stessa cosa con quello postato da te.
    Consiglio mio lascerei questo binoculare e opterei per un monoculare, per un semplice motivo:
    -trattandosi di un "finto" binoculare essendoci solo un tubo all'interno avrai maggiori problemi a gestire la percezione della profondità.
    Quanto è il prezzo di acquisto?
    Comunque ti ho mandato un PM con una valida alternativa
    il prezzo è di 800 euro spedito nuovo. il tuo è un bel più costoso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.