Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con batterie lipo 11.1

  1. #1
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito problema con batterie lipo 11.1

    ho due batterie da 11.1 v 3000 milliampere entrambe a 3 elementi
    quando faccio il bilanciamento (utilizzo il caricabatterie imax b6ac)
    dopo una decina di minuti compare il messaggio "connection break" e si interrompe il ciclo
    cosa è successo a queste batterie?

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    È un problema comune del b6 che indica la disconnessione della batteria ...controlla i connettori capita che sono laschi e ballano... Nel peggiore dei casi devi aprire il case e controllare le saldature dei cavi perché molte volte sono fatte ad.cazzum

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    ma con tutte le altre batterie funziona benissimo, possono essere i contatti della batteria?

  4. #4
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Probabile... Se usi tamiya controlla che i connettori non si siano aperti a banana e che le crimpature siano salde

    Se usi i deans controlla che le linguette di pressione facciano il loro dovere

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Mi son capitate tra le mie lupo due batterie che se collegate ad un sistema MOSFET elettronico lo facevano riavviare appena si muovevano i cavi . ho sfilato i pin dal connettore tamya ed ho scoperto che i cavi erano giustamente saldati ,ma la saldatura era fredda e pertanto si è rotta e quindi avevo mucrodistacchi di tensione. Hi riscaldato con un saldatore potente ed la musica è cambiata anche a livello di prestazioni su asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.