ho letto un pò in giro di questa pistola e mi son deciso a comprarla, ora mi servono + info possibile da ki la usa e da cosa ci ha fatto anke cose banali tipo pulitura e smontaggio, di tutto.
ho letto un pò in giro di questa pistola e mi son deciso a comprarla, ora mi servono + info possibile da ki la usa e da cosa ci ha fatto anke cose banali tipo pulitura e smontaggio, di tutto.
33 visite e nessuno ne sà niente?
no è+ che è un argomentot erito e ritrito sia qui che sulla sezione low cost.
io la possiedo, è fatta bene leggera maneggevole, ha un buon rateo e precisione ( per essere una pistola)
di serie ha un car da 28 colpi, batteria 7.2 500 mha caricabatteria e bb loader
un mio compagno di club ne fece la recensione, vedi se può tornarti utile...
https://www.accipitres.it/phpbb2/viewtopic.php?t=947
scusa, ero distratto!Originariamente inviata da asterixb
la posizione è naturale grazie alla forma dell'impugnatura e del baricentro
usp m81 de vs cyma 030 g18 (la usp ha la canna più lunga di circa un centimetro)
aep e alcuni parti interne, come la batteria o il comando dell'hop up
sotto "l'adeviso cyma"(che io ho tolto) c'è la vite per regolare il motore.
a differenza di quelli nornali che sono completamente in metallo, l'hi capa è completamente in plastica
le caratteristiche rispondono a quelle descritte sulla confezione. ha una pontenza di circa 0,5j. un caricatore da circa 28bb, ed optinale uno da circa 100bb. tra gli optional c'è pure un rail con doppia slitta e spegnifiamma filettato per silenziatore. in dotazione, anche un caricabatteria da 250mha 7,2v ed una batteria da 500mha 7,2v. l'autonomia è limitata dai bb disponibili, in quanto la batteria garantisce circa 3-4gg in stanby, o circa 2000-2500bb!
tiro utile circa 10-15 mt, gittata max circa 35mt. io uso bb da 0,20.
ps tutto il materiale fotografato è cyma originale.
anch'io sto per ordinarla ris e hi-capa compresi, mi sei stato d'aiuto sirgent![]()
così la vedi full full optional!!!
ma il 552 è stato montato solo per la foto. al contrario ho montato cuscinetti e molla nineball, raggiungendo i 70m/s con 0,20!!!
stica.. a me i dot sulle pistole non vanno molto a genio, dovrò costruirmi un mirino e tacca di mira
voglio farla diventare così
poi mi attrezzerò per trovare anche la ragazza...
![]()
Ultima modifica di C0D; 15/05/2008 a 18:47
ragazzi ma la molla per farla arrivare vicina al joule dove la prendo?un mio amico ne ha ordinate due ma il diametro di entrambe è sbagliato