Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: primi passi x diventare il meccanico di squadra

  1. #1
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito primi passi x diventare il meccanico di squadra

    buongiorno ragazzi. Finalmente e sabato e posso dedicarmi alla mia passione......

    sono intenzionato a diventare il meccanico della mia squadra, sono anche nuovo del softair.... ma smonto qualsiasi cosa dall'età di 4 anni.

    l'idea di smontare , rimontare, riparare e migliorare una asg mi entusiasma..... e vorrei sapere da voi che siete sicuramente molto più esperti di me... i consigli x iniziare.....

    so già che devo spendere un po' di dindini......avevo pensato di comprare pezzi usati di gearbox e iniziare a capirci qualcosa.....però in questo modo non riuscirei a fare un collaudo ...

    ho il mio m4 gr15 g&g ma essendo nuovo.... non lo vorrei toccare.....

    credo quindi che "forse" la soluzione migliore sarebbe quella di trovare una asg low cost usata ma funzionante.... cosi da poter imparare per poter poi testare il tutto

    questo però è il mio pensiero da neofita.... voi che ne pensate?

    che mi consigliate?

    grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Il consiglio migliore che ti posso dare è trova un meccanico esperto e chiedigli di poter assistere ad una riparazione... Nel mentre sfiniscilo di domande su tutto ciò che magari non capisci e sui trucchi del mestiere

    Seconda cosa fregatene del g&g nuovo e comincia ad upgradarlo a tuo piacimento e se possibile sempre sotto la supervisione di qualcuno più esperto

    Potrei scriverti un milione di trucchi e automatismi che ho imparato in 10 anni ma ti assicuro che non esiste miglior insegnamento della pratica stessa