Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: primi passi x diventare il meccanico di squadra

  1. #21
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ricordo ai nn fan g/g...oltre al g box risalto, all interno monto solo pistone e terna shs,e tuttu il resto g&g,compreso motore..viaggio alto da mesi con lipo 4s e mai noie

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tonce Voodoo Visualizza il messaggio
    Spetsnaz credo sia sarcastico..e comunque Gear g&g non è certo da lowcost..non paragonabile ad un jg o dboy..fatti male e rifiniti peggio..e la componentistica di base fa cacare..customizzi meglio un g&g di un jg..almeno secondo me..comunque marco ormai qualche annetto ce l'hai e se veramente smonti quel che ti capita a tiro certo i gearbox di questi giocattoli sono semplici..nom facciamoli passare come meccanica complessa..smonta una motosega e trovi più pezzi eheh..si tratta di avere un po di accortezza..io non spenderei per un Gear nuovo..apri il g&g..magari pulisci i pezzi ..ci prendi familiarità e richiudi..customizzare richiede un poco più di impegno e dedizione..ma se non sei matto come un cavallo come Pajero che cerca di battere il cronografo in velocità è tutto abbastanza facile eheh questa è la mia idea ovviamente..
    esatto, mi riferivo all'insieme ovvero al modello , ovvio che i gear box g&g siano meglio di jg o dboys . Mi riferivo al fatto di prendere un asg completa low cost per non toccare il suo G&G per paura di danneggiarlo .. una lancia cmq la voglio spezzare riguardo i gear box sopra menzionati, se preparati con criterio riescono a darti affidabilità e prestazioni di tutto rispetto senza farti rimpiangere piu di tanto marche ben piu blasonate ...

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    Sai cosa.... Ne ho letti e visti cosi tanti.... Che adesso ho un po' di confusione.....

    E cmq... Il g&g gr15 raider L. È il miglior ciufile di tutto.... Altro che medio-basso !

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    è quello blowback ? logicamente in polimero ?
    Con tutte le sigle e linee di produzione G&G c'è da usciere matti. Comunque la G&G fa tre linee di prodotti, i low cost i mid cost e poi la linea top con loghi etc ed altre amenità.Di norma la linea low cost si indentifica con corpo in polimero e ris in polimero, anche dentro hanno componentistica di basso livello, come il motore ed boccole anziché cuscinetti,i pistoni son deboli su tutte le linee di produzione.SE il tuo è il blow back pneumatico, ha un gear dedicato, ti sconsiglio di aprirlo se non hai dimestichezza con i gear box, perché questo è diverso dagl altri e finiresti per fare danni

    ------ Post aggiornato ------

    se il ris è in metallo sei una fascia intermedia , tra low cost e mid cost

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    è quello blowback ? logicamente in polimero ?
    Con tutte le sigle e linee di produzione G&G c'è da usciere matti. Comunque la G&G fa tre linee di prodotti, i low cost i mid cost e poi la linea top con loghi etc ed altre amenità.Di norma la linea low cost si indentifica con corpo in polimero e ris in polimero, anche dentro hanno componentistica di basso livello, come il motore ed boccole anziché cuscinetti,i pistoni son deboli su tutte le linee di produzione.SE il tuo è il blow back pneumatico, ha un gear dedicato, ti sconsiglio di aprirlo se non hai dimestichezza con i gear box, perché questo è diverso dagl altri e finiresti per fare danni

    ------ Post aggiornato ------

    se il ris è in metallo sei una fascia intermedia , tra low cost e mid cost
    alleluia !

  5. #25
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Si é blowback....

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    Si é blowback....

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    ti sconsiglio caldamente di aprirlo se non hai fatto prima delle buone esperienze, e con questo parlo di qualche anno di smontaggi, altrimenti fai danni soprattutto al sistema di scarrellamento e relativo finto otturatore mobile che di lamierino .
    Prima di dar consigli a destra ed manca,ed invogliare a far fare qualcosa ad una persona che non ha esperienza , consiglio a tutti di andare a fondo alle questioni , altrimenti con le vostre risposte, rischiate di far male a qualcuno o far danni ad oggetti e cose.

    ------ Post aggiornato ------

    se vuoi fare esperienze in materia, comprati una asg low cost serie colt-M4 , compratela full metal e non scarrellante , ed evita a priori la A&K . Oppure prenditi un m4 G&G non scarrellante anche in polimero . Su una asg del genere puoi farci esperienze ,ma devi ben sapere che di serie colt ce ne sono una infinità di marche e modelli e non sono del tutto proprio uguali etc.

  7. #27
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    hai qualche asg nello specifico da consigliarmi?

    potrei sempre tenerla come asg di riserva...

  8. #28
    Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    [QUOTE=bombardiere;4734084]ti sconsiglio caldamente di aprirlo se non hai fatto prima delle buone esperienze, e con questo parlo di qualche anno di smontaggi, altrimenti fai danni soprattutto al sistema di scarrellamento e relativo finto otturatore mobile che di lamierino .
    Prima di dar consigli a destra ed manca,ed invogliare a far fare qualcosa ad una persona che non ha esperienza , consiglio a tutti di andare a fondo alle questioni , altrimenti con le vostre risposte, rischiate di far male a qualcuno o far danni ad oggetti e cose.

    ------ Post aggiornato ------
    Ora non voglio far polemiche ma devo dirlo..sinceramente bombardiere stai facendo un po troppo complicato quello che non è..anni di esperienza ..ma che cavolata..non vedo che danni possa mai combinare..non sono armi da fuoco..sono giocattoli..se rompe riparerà..e certo non sarebbe colpa dei consigli dati..se uno è intelligente trae le sue conclusioni...capisce chi è che parla per dare fiato alla bocca e chi consiglia per passione..non sono indicazioni del medico ma suggerimenti..sto parlando in generale..
    Scusate l'ot

  9. #29
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ho letto che il sistema blowback si può disattivare in vari modi...... tappando il forellino con del mastice.... facendo ruotare il cilindretto forato di qualche grado cosi da non fai più combaciare i fori. voi che ne pensate?

  10. #30
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Beh effettivamente non credo che se rompe il sistema blowback prende l'asg la tira dalla finestra e decide di non far più il meccanico

    Anzi se lo rompe è tutto di guadagnato...inverte il cilindro e si ritrova una buona base di partenza per prove future senza sfiati e perdite di potenza che ne deriva

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293752-primi-passi-x-diventare-il-meccanico-di-squadra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.