Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: primi passi x diventare il meccanico di squadra

  1. #11
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ottimo luki... Mi sai linkare un gearbox gia assemblato cinese? Ovviamente in pvt

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    in tutti i rivenditori san marinesi cerca "gear box" e li trovi , stanno tutti tra i 40 ed i 50 € ...

  3. #13
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Io pensavo di prendere un low cost cinese completo.... Cosi avevo un ciufile sano....

    Ad ogni modo domenica prossima vado ad un mercatino.... Vedremo che trovo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    Io pensavo di prendere un low cost cinese completo.... Cosi avevo un ciufile sano....

    Ad ogni modo domenica prossima vado ad un mercatino.... Vedremo che trovo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    scusami ma con il dovuto rispetto il tuo attuale fucile non è che sia un Marui, VFC o un ICS , stiamo parlando di un G&G gr15 , capisco che ogni scarrafone è bello a mamma sua , ma siamo su un asg medio/bassa, non ha senso comprare un low cost ... è praticamente quello che hai tu ! invece fai come ti dice Luky e sperimenta su gear box low cost, spendi la metà e se ti riesce bene lo rimonti nelle tue scocche e voilà eccoti un bel M4 Custom con tutto il piacere che come giustamente dice Pajero ne deriva !

  5. #15
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quindi lo stesso gear lo posso montare sotto al mio?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    Quindi lo stesso gear lo posso montare sotto al mio?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    certo che si !!! , ovviamente devi prendere un gear box gen2 (per M4) con cavetteria uguale alla tua (anteriore o posteriore adesso non ricordo dov'è sul tuo modello ) . Una volta terminato eventuali cali di potenza potrebbero verificarsi per via di accoppiamento spingipallino / gruppo hop up diverso o cilindro non idoneo alla canna , ma niente che da qui non possiamo aiutarti a risolvere .

    PS: nuovamente con il dovuto rispetto , ci dici di aver visto tanti video, averli scaricati ed ancora non avevi capito che i gear sono "standard Marui" quindi praticamente sempre intercambiabili ... a meno di modelli particolarissimi ... , mi sa che devi leggere e guardare MOOOOLTO di piu ancora , studia studia .. , soprattutto non fare come in tanti che dicono di aver visto, letto, e smontato e poi vogliono sapere passo passo cosa fare ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 02/10/2016 a 17:33

  7. #17
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sai cosa.... Ne ho letti e visti cosi tanti.... Che adesso ho un po' di confusione.....

    E cmq... Il g&g gr15 raider L. È il miglior ciufile di tutto.... Altro che medio-basso !

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    Sai cosa.... Ne ho letti e visti cosi tanti.... Che adesso ho un po' di confusione.....

    E cmq... Il g&g gr15 raider L. È il miglior ciufile di tutto.... Altro che medio-basso !

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Vista la tua esperienza se lo dici tu on posso che darti ragione ... , in bocca al lupo .

  9. #19
    Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Vista la tua esperienza se lo dici tu on posso che darti ragione ... , in bocca al lupo .
    Spetsnaz credo sia sarcastico..e comunque Gear g&g non è certo da lowcost..non paragonabile ad un jg o dboy..fatti male e rifiniti peggio..e la componentistica di base fa cacare..customizzi meglio un g&g di un jg..almeno secondo me..comunque marco ormai qualche annetto ce l'hai e se veramente smonti quel che ti capita a tiro certo i gearbox di questi giocattoli sono semplici..nom facciamoli passare come meccanica complessa..smonta una motosega e trovi più pezzi eheh..si tratta di avere un po di accortezza..io non spenderei per un Gear nuovo..apri il g&g..magari pulisci i pezzi ..ci prendi familiarità e richiudi..customizzare richiede un poco più di impegno e dedizione..ma se non sei matto come un cavallo come Pajero che cerca di battere il cronografo in velocità è tutto abbastanza facile eheh questa è la mia idea ovviamente..

  10. #20
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ma si certo che sono sarcastico..... Io scrivo con tanta umiltá ... Da voi posso solo imparare.... Ma comunque.... Si ... Aprirò il mio. Devo solo comprare del grasso... Che ho letto che il mio g&g... Esce quasi asciutto dalla fabbrica.....

    Una ingrassata come si deve ci vuole

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293752-primi-passi-x-diventare-il-meccanico-di-squadra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.