Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: primi passi x diventare il meccanico di squadra

  1. #71
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non ha te logicamente ma all'autore del post. L'ho scritto diversi post fa

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
    capito !! infatti l'ho ribadito qualora non se ne fosse accorto .. !

  2. #72
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi. Finalmente e sabato e posso dedicarmi alla mia passione......

    sono intenzionato a diventare il meccanico della mia squadra, sono anche nuovo del softair.... ma smonto qualsiasi cosa dall'età di 4 anni.

    l'idea di smontare , rimontare, riparare e migliorare una asg mi entusiasma..... e vorrei sapere da voi che siete sicuramente molto più esperti di me... i consigli x iniziare.....

    so già che devo spendere un po' di dindini......avevo pensato di comprare pezzi usati di gearbox e iniziare a capirci qualcosa.....però in questo modo non riuscirei a fare un collaudo ...

    ho il mio m4 gr15 g&g ma essendo nuovo.... non lo vorrei toccare.....

    credo quindi che "forse" la soluzione migliore sarebbe quella di trovare una asg low cost usata ma funzionante.... cosi da poter imparare per poter poi testare il tutto

    questo però è il mio pensiero da neofita.... voi che ne pensate?

    che mi consigliate?

    grazie a tutti
    Ma quindi dopo anni come è andata a finire ? Ahahah diciamo sono nella tua stessa situazione ma non perché vorrei diventare meccanico di squadra ma per me stesso come hobby...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293752-primi-passi-x-diventare-il-meccanico-di-squadra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.