Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Accoppiamento motore/ingranaggi/molla

  1. #41
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    L'unico foro che ha è quello di comunicazione al cilindro per il blowback. La canna di serie era una 230, ora ho una 270 di precisione. Posso ancora fare a meno del foro di compensazione? Grazie.

  2. #42
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    L'unico foro che ha è quello di comunicazione al cilindro per il blowback. La canna di serie era una 230, ora ho una 270 di precisione. Posso ancora fare a meno del foro di compensazione? Grazie.
    Allora mi ricordavo bene che i g&g montano cilindro pieno per compensare le perdite dovute al blowback

    Il foro su canne corte è indispensabile

    Quindi o inverti il cilindro originale allargando un pochino il foro del blowback a forma di goccia oppure cambialo direttamente con uno forato a 3/4 o meglio ancora a 2/3 ma sono un po' più rari e vedrai che sei a posto

    Unica cosa sempre se non ricordo male il gear ha un dente per tenere il cilindro in posizione quindi dovrai creare un piccolo scasso per poter inserire il nuovo

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Non vorrei compromettere il gearbox! Cosa comporterebbe eliminare il blowback senza aggiungere prese d'aria?

    ------ Post aggiornato ------

    Inoltre mi conviene prendere una molla 90 guarder oppure tagliare denti del settoriale, oppure prendere la 110 guarder e tagliare spire?
    (Per rientrare nel joule)
    Ho notato che il conico si inserisce nella boccola cuscinettata bloccandosi, quindi il lavoro rotativo lo svolge tutto il cuscinetto, dovrei limare un po l'asse del conico?

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Non vorrei compromettere il gearbox! Cosa comporterebbe eliminare il blowback senza aggiungere prese d'aria?

    ------ Post aggiornato ------

    Inoltre mi conviene prendere una molla 90 guarder oppure tagliare denti del settoriale, oppure prendere la 110 guarder e tagliare spire?
    (Per rientrare nel joule)
    Ho notato che il conico si inserisce nella boccola cuscinettata bloccandosi, quindi il lavoro rotativo lo svolge tutto il cuscinetto, dovrei limare un po l'asse del conico?
    ma se prendessi una molla da 100 e basta ? .. le boccole cuscinettate sono progettare per girare , quindi a meno che non abbia rof da almeno 35 bbs non limare niente ..

  5. #45
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Non vorrei compromettere il gearbox! Cosa comporterebbe eliminare il blowback senza aggiungere prese d'aria?

    ------ Post aggiornato ------

    Inoltre mi conviene prendere una molla 90 guarder oppure tagliare denti del settoriale, oppure prendere la 110 guarder e tagliare spire?
    (Per rientrare nel joule)
    Ho notato che il conico si inserisce nella boccola cuscinettata bloccandosi, quindi il lavoro rotativo lo svolge tutto il cuscinetto, dovrei limare un po l'asse del conico?
    Con un cilindro non adeguato alla lunghezza della canna peggiori di molto le sue prestazioni in quanto al momento del rilascio della molla viene compressa una certa quantità di aria che viene incanalata nella canna ma questa quantità superiore a quella contenuta nella suddetta fa si che il pallino si trovi fuori della canna stessa già a metà corsa del pistone e l'altra aria viene persa....quindi ne risente gittata e precisione

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ma se prendessi una molla da 100 e basta ? .. le boccole cuscinettate sono progettare per girare , quindi a meno che non abbia rof da almeno 35 bbs non limare niente ..
    Ok, ma una 100 guarder non mi farebbe comunque essere overjoule? considera che con una 110 sto a circa 1,2J

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Con un cilindro non adeguato alla lunghezza della canna peggiori di molto le sue prestazioni in quanto al momento del rilascio della molla viene compressa una certa quantità di aria che viene incanalata nella canna ma questa quantità superiore a quella contenuta nella suddetta fa si che il pallino si trovi fuori della canna stessa già a metà corsa del pistone e l'altra aria viene persa....quindi ne risente gittata e precisione

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Cercherò in giro come calcolare il tutto allora!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.