Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eroi senza patria - 24/25 settembre - lecce nei marsi (aq)

  1. #1
    Spina
    Club
    ASD TRAINING DISCIPLINES LIFE
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    182

    Predefinito Eroi senza patria - 24/25 settembre - lecce nei marsi (aq)

    QuandoGiulio a maggio scorso mi ha proposto di organizzare una milsim perla fine di settembre gli risposi che non ero pronto perchè sapevoquali fossero i sacrifici da fare per regalare un solo sorriso...mapoi la passione ha preso il sopravvento e, nonostante le cose belle ele cose meno belle, siamo riusciti ad organizzare quest'evento che havisto un solo protagonista: VOI tutti ragazzi e grazie per tutte leemozioni che ci avete regalato e che ha reso quest'eventostraordinario...grazie, grazie, grazie di cuore da parte mia e diGiulio
    Unapiccola, ma grande ed importante particolarità di questa milsim: lamilsim in rosa, ovvero grazie a tutte le softgunnersintervenute
    DeborahLubrani in tenda comando americana, alias generale Di Turzio ,Monica Fulgenzia che ha scelto, un onore ed un piacere ,passare il suo compleanno con tutti noi ,Sara Pedico, la mascotte ribelle delle etnie eBarbara Desiderio chea dispetto della sua meravigliosa gravidanza, a scelto con suo maritodi stare con noi....grazie graziegrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Nonfatevi scrupoli e lasciate le vostre impressioni su SAM: ci faràsicuramente piacere leggere commenti positivi, ma le critiche sincereriusciranno a far crescere tutti coloro che, come me e Giulioorganizzano questo tipo di evento e daranno un grandissimo contributoper far si che la prossima edizione di "EROI SENZA PATRIA"sia migliore di questa appenatrascorsa....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    Ciao ragazzi e ragazze...sono Giulio "Morrison"......volevo solo aggiungere quattro parole.....
    SIETE STATI TUTTI FANTASTICI




    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14479789_544132255778342_5235192751139939886_n.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   66.7 KB 
ID: 299806Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14470500_1698054933853993_3265937451786092281_n.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   46.9 KB 
ID: 299807Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14446071_544130905778477_5934032606973972072_n.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   156.5 KB 
ID: 299808Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14479777_1214347291957917_3863718867873264471_n.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   166.8 KB 
ID: 299809Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14502945_1214379218621391_9203593089096215215_n (1).jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   91.1 KB 
ID: 299810

    Ultima modifica di Sandrone; 27/09/2016 a 18:01

  2. #2
    Spina
    Club
    asd Banditi Terni
    Iscritto il
    19 Apr 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Debriefing per questa milsim: IO MI SONO DIVERTITO, malgrado qualche piccolo scatto d'incavolatura immediatamente sopito. Le piccole sbavature ci saranno sempre, anche perché dobbiamo sempre ricordarci che è un gioco. Una raccomandazione a tutti per le prossime milsim, leggete il book e rispettate gli altri, soprattutto nei turni. Grazie Giulio e Davide, siete stati grandi, ma anche tutti gli altri lo sono stati.
    P.s. Ma qualche russo, a parte i morti ed i prigionieri, è riuscito a vedere qualche obj USA? A me risulta invece che qualche pattuglia USA è entrata ed anche preso la base contraerea russa ������
    Ultima modifica di lhmazz; 29/09/2016 a 14:02

  3. #3
    Spina L'avatar di Tritolo
    Club
    IX COMBAT EAGLES
    Iscritto il
    18 May 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    A nome del IX Combat Eagles non posso che farvi i complimenti per la riuscita dell'evento. Organizzazione ottima (gestire e far divertire più di 200 persone è da pazzi), bellissima l'ambientazione (i ruderi dove erano gli obj dei russi, di notte, sono qualcosa di indescrivibile), gli assalti con i mezzi sono stati adrenalina pura!!! Noi ci siamo divertiti tantissimo e giocato più tempo possibile (abbiamo riposato solo due ore, altro che bivaccare!) Per due dei nostri era la prima Milsim da 24h e pertanto non conosciamo bene questo tipo di torneo, ma possiamo dire che ve la siete cavata alla grande in tutti i sensi!
    Unica pecca che mi sento di riferire, in modo che venga corretta al prossimo evento, è che c'era poco controllo: ho beccato gente in giro con sacchette di pallini, altri con fucili molto probabilmente over, altri ancora con caricatori palesemente maggiorati... quindi magari sotto questo aspetto va migliorato qualcosa.
    Ho conosciuto e giocato con gente fantastica da entrambe le fazioni, macinato km di giorno e di notte e condiviso con loro splendide giocate (sono uno dei cinque artefici della conquista della contraerea ) e su quei pochi soggetti con cui ho avuto a che fare che non hanno ben capito che il softair è prima di tutto lealtà e correttezza non mi dilungo neppure: ci sono sempre stati e continuo a pensare che abbiano sbagliato sport.
    Continuate così ragazzi e alla prossima: non mancheremo!!!

    Se volete dare un'occhiata a qualche foto o video dell'evento fate un salto sulla nostra pagina http://www.facebook.com/ixcombateagles

  4. #4
    Spina
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Un grande ringraziamento alla organizzazione dalla Legio II Parthica.
    Ci siamo diverti anche grazie ai Russi che ci hanno tenuto impegnati giorno e notte, purtroppo per colpa di qualcuno non abbiamo potuto fare l'attacco nel turno nostro per coprire obj
    Grazie a tutti alla prossima milsim...

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Che devo dire.....grazie Giulio e Davide e tutto il resto dei partecipanti Saluti Capità fazione irack

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   108.9 KB 
ID: 299897Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   112.2 KB 
ID: 299898Giulio ����tre iracheni un po'

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.