Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scelta Monofilari per fucile G&P sentry magpul

  1. #1
    Spina
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    20 May 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Scelta Monofilari per fucile G&P sentry magpul

    Salve ragazzi, comincio subito con il mio primo dubbio. Volevo acquistare dei monofilari per il mio fucile, però ho letto da varie guide postate nel forum che il mio fucile , M4 G&P sentry magpul , non pesca correttamente da tutti i monofilari.
    Ero orientato per via delle buone recensioni lette a prendere dei monofilari pmag magpul. Secondo voi il fucile ( con tutte le parti originali come appena uscito di fabbrica) pesca correttamente ?
    Sennò avete altri monofilari da consigliarmi?
    Grazie mille a chi mi risponderà

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160913_231302.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   69.1 KB 
ID: 299805

    questo sarebbe il fucile

  2. #2
    Spina
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    20 May 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Nessuno ha dei consigli da dare?

  3. #3
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    utilizzo quasi esclusivamente ASG G&P da quando la marca ha preso piede in italia, provati con tutte le marche di caricatori sia maggiorati che monofilari.
    mai avuto il minimo problema
    utilizzato spesso Magpul EMag, i migliori caricatori che ho avuto!
    ottimi anche i box da 10 caricatori della G&P

  4. #4
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Sul mio g&p utilizzo sia p-mag che e-mag, mai avuto problemi...ho anche 10 monofilari g&p e anche con questi non ho mai avuto alcun problema...i king arms in plastica risultano un po' ballerini ma pescano comunque bene...maggiorati ho utilizzato marui, cinesi e vfc, anche in questo caso alcun problema di pescaggio

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.