scusate l'assenza ma x autocostruzione mi riferivo al calcio visto che,il modello postato dall'autore ,ha appunto un calcio!!
scusate l'assenza ma x autocostruzione mi riferivo al calcio visto che,il modello postato dall'autore ,ha appunto un calcio!!
vai qui è a molla purtroppo ma e full metal https://www.rsov.com/product_info.ph...roducts_id=922
te la compri 13,99€+ss e se vuoi modificarla ci provi a ficca na meccanica a gas o elettrca
adattarne uno vero l'ho escluso a priori (anche se non sono io l'nteressato dell'asg, ma meglio pensare alle cose eficaci e poco costose) quindi per il fai da te rimane o il calcio con la fondina o il calcio e basta, aspetteremo l'interessato e vedremo che deciderà!
sì forse la cosa migliore è il calcio e basta, e comunque quella che avevo postato io è già a gas
già melgio partire ocn una a gas, poi da rsov è vero che costa 13 euro, ma non dimentichiamo le spese di spedizione!
sarebbe interessante elettrica, ma dubito che si possa adattare
vai a dare un'occhiata sul sito di saddafà....
io ho scritto:
"e naturale che e meglio a gas! ma ti costa molto di piu!
io ho solo proposto quello che farei io nei suoi panni
comprerei la pistola in metallo low cost e ci adattarei una meccanica da aep(se fosse possibile) o una a gas...:-d"
Ultima modifica di F@BiOXXX; 11/12/2007 a 00:00