Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Aiuto novello di questo sport!! Grazie!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    25 Sep 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto novello di questo sport!! Grazie!!

    Salve a tutti ragazzi, da poco pratico questo sport stupendo che mi piace sempre più e fra tutti i forum che ho visto questo mi sembra il più completo dove chiedere informazioni. Quindi, iniziamo con le domande!!

    1. Come prima arma ho un MP5 della ICS che però mi sembra un pò troppo "giocattolo" per i miei gusti; cioè io ho fato 4 uscite e già mi sembra di aver troppo poco tra le mani, sicuramente derivato dal fatto che mio fratello maggiore ha già fatto parte di questo sport ed è possedente di un M4 CQB con qualche modifica.Magari qualcuno ha qualcosa da proporre come prima arma che portebbe rientrare tra i miei standard? Ah, dimenticavo, io sono alto 1.72 e ho una buona costituzione(magari può esservi utile quest'informazione).

    2. Ok, tengo quest'arma in caso di vostra risposta a favore di essa, vorrei migliorarla spendendo poco, perché se lo sport mi piacerà sempre più penso di prendere qualcosa di più professionale. Proteste aiutarmi a riguardo?

    3. Quali sono i migliori shop online dove acquistare pezzi di qualità a prezzo più basso? se è possibile anche fare un piccolo elenco.

    Penso che per adesso queste siano le mie prime domande principali dove ho più dubbi, grazie a tutti delle risposte!!!
    Ultima modifica di Claudio Tornello; 25/09/2016 a 22:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.