Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: G36c SRC ogni tanto sputacchia pallino

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La Camera è originale ma la src la fa diversa dagli altri (e la replica è SRC quindi la monta)

Immagine non mia

Provato con teflon and co ma non è cambiato nulla. Ogni 20 circa pallini perfetti ne sputa uno.. mah.. Ora sono al lavoro, vediamo stasera se provare qualcosa altro ma sono a corto di idee

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, le asg sono un mondo titro e ritrito... eppure c'è sempre qualche cavolo di mistero... anyway ho cambiato il cilindro con uno forato a 3/4...... spara tutti i pallini dal primo all'ultimo....

ma ora sono overjoule porca p*****a, dovrò tagliare qualche spira 105m/s su una molla da 100.. mah

------ Post aggiornato ------

ok, a parte essere over (domani taglio o metto una sp90 tanto ne ho in casa), ho rimesso una canna di precisione della Lonex, usando il gommino originale (gli altri premono troppo, devo farmi con la fresa al lavoro un pressore più corto) pulita bene dopo ogni 30 colpi, e l'asg è rinata. colpo dritto e perfetto, veramente felice! mai visto questa baracca della src sparare così bene.

PULITE LE VOSTRE CANNE GENTE, sopratutto con quelle di precisione

Probabilmente il pallino usciva troppo presto con il cilindro pieno e la molla più dura (l'originale era veramente troppo morbida, forse per stare nel joule essendo il gruppo aria perfetto) , qualche cavolo di effetto fisico o che ne so .. in ogni caso la teoria è giusta: ogni canna ha il suo cilindro, prima pensavo che non contasse così tanto oggi invece ho imparato una lezione importante! spero che magari qualcuno con lo stesso problema leggendo possa risolvere!

Grazie a tutti raga, gentili o meno, si può chiudere!
    Ultima modifica di DocVolt; 28/09/2016 a 14:50

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.