Allora il punto è questo. Sono stato a un evento, senza stare a dire chi dove e quando, non sono qua per smerdare la gente, ma da quello che doveva essere una giocata di 8h tranquilla si è manifestata come un'impossibile miscela di obbiettivi. C'è a chi piace questo genere di cose, per carità. Ma non era quello che cercavamo in squadra noi. Abbiamo partecipato SOLO ed esclusivamente perché avevamo dato la caparra.

Magari dalla prefazione e/o dalla story line può sembrare una cosa "ganza" ma poi alla fine si rivelano cose complicate. Qui rimarco quello che ho detto prima. Se non piace a me e ai miei compagni non dico sia sbagliato. Non gioco per sentirmi un agente speciale della CIA che deve svelare un arcano complotto alle spalle del presidente degli stati uniti. Gioco perché la domenica voglio divertirmi. E soprattutto nella vita di tutti i giorni NON compro a scatola chiusa. E non credo che nessuno di noi lo faccia, aggiungo.

Se poi è una questione organizzativa mi sta benissimo, sia chiaro. Non capivo io il perché di tutta questa segretezza.
Inoltre aggiungo, ed è una riflessione meramente personale, se ti scoccia mandare via mail a chiunque ti chieda il book, fatti una cartella dropbox o googledrive a libero accesso, così la gente se la scarica e non ti infastidisce.

Oltretutto a quelli che mi hanno scritto, non solo qua su SAM, "prova ad organizzarlo tu un evento" devono capire che nessuno glielo chiede e tanto meno gli obbliga e quindi possono lasciare tranquillamente a casa la loro superiorità nel dire che loro ce l'hanno fatta. Bhe, bravi.

Sono duro e polemico lo so, ma ho già sentito diverse voci di gente che si intasca parte degli incassi delle gare che organizza. Se è uno sport di onestà non dovrebbe succedere.